Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, la sorprendente conferma

Paul Pogba alla Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato il centrocampista francese sarebbe pronto a tornare alla Juventus.

Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, le ultime

Paul Pogba di nuovo alla Juve? Il sogno potrebbe presto diventare realtà anche a causa di un fattore fondamentale. In questo momento il francese non ha offerte che lo soddisfano.

Il Real Madrid è sempre stato uno dei club più accostati al futuro di Paul Pogba visto che il numero uno del club Florentino Pérez ha sempre dimostrato apprezzamento e il Polpo era una delle richieste ricorrenti dell’ex allenatore Zinedine Zidane.

Tuttavia come filtra dalla Spagna sembra che ora la situazione sia cambiata rispetto al passato visto che i Blancos hanno altre esigente.

Secondo il quotidiano Marca, la squadra merengue non sarebbe più così convinta di chiudere per l’arrivo di Paul Pogba al Santiago Bernabéu dal momento che il francese non sta vivendo il suo momento migliore di forma in Premier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

 

Real Madrid: Pogba nemmeno gratis?

Va ricordato che Paul Pogba terminerà il suo contratto con il Manchester United a fine stagione e sia lui che il suo agente, Mino Raiola, continuano a rimandare il rinnovo.

Per questo motivo Pogba potrebbe essere disponibile a stagione finita (a meno che il club inglese non la venda a gennaio per ricavare qualche milioni). È chiaro che se il Real Madrid potrebbe prendere Pogba a zero le cose cambierebbe ma in questo momento gli sforzi del club spagnolo sono tutti concentrati sul possibile arrivo di Mbappè dal PSG (sempre a zero).

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Calciomercato: Juve forte su Pogba

Ovviamente, con Pogba disponibile a zero, anche la Juve potrebbe chiudere il colpo. I bianconeri sono da sempre la destinazione preferita per Pogba che potrebbe atterrare a Torino in estate a zero per riprendere il suo percorso in Italia dove lo aveva interrotto, con Allegri di nuovi in panchina per riportare la Juve a lottare per lo Scudetto.

LEGGI: Juventus-Pogba: lo United ha già preso il sostituto

Calciomercato Pogba
Calciomercato Pogba

 

Impostazioni privacy