Italia: Mancini annuncia l’addio: vuole allenare un club

Tempo di campionato e di club, ma con lo sguardo rivolto anche a cosa succederà negli spareggi per l’Italia. La Nazionale è pronta a combattere per un pass fondamentale al Mondiale, con Roberto Mancini che in questi giorni è stato anche un nome caldo per il mercato.

Italia: addio Mancini, arriva l’annuncio

L’Italia si prepara per gli spareggi di fine marzo, dove si dovrà assolutamente fare bene per strappare l’accesso al Mondiale in Qatar. Intanto in questi ultimi giorni il ct Roberto Mancini è stato un nome caldo per il mercato e può dire addio all’Italia, e si è parlato anche di possibile addio. Il tecnico ha parlato in una recente intervista, ed ha detto la sua sul futuro che lo attenderà. Perché Mancini può dire addio all’Italia e c’è il ritorno alle squadre di club. Il ct è molto considerato in giro e ora arriva anche il suo annuncio sull’addio alla Nazionale di Roberto Mancini che vuole un club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini (Getty Images)

Italia: Mancini saluta per un club

Roberto Mancini dice addio all’Italia per tornare ad allenare i club. E’ lo stesso ct che ne parla. Dopo le voci di calciomercato su Mancini dell’Italia tra Manchester United e PSG ora c’è la sua scelta. Questa quanto detto a Magazine L’Equipe:

“Il mio futuro? Purtroppo bisognerà aspettare fino a marzo. Non mi piace questo. Mi manca allenare ogni giorno e giocare ogni tre giorni: è meglio che farlo una volta ogni tanto. Ad oggi è difficile parlare del mio futuro, adesso dobbiamo concentrarci su questi spareggi importanti, poi vediamo cosa accadrà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Mancini al Manchester United

Italia Mancini
Italia Mancini italia (Getty Images)

Calciomercato: le squadre interessate a Roberto Mancini

Su Roberto Mancini dell’Italia c’è il Manchester United che non si nasconde. Il club dei Red Devils si sono affidati a Ralf Rangnick fino a fine stagione, poi per lui un ruolo da dirigente e si troverà un nuovo allenatore: il Manchester United vuole Mancini sulla panchina. Dopo l’esperienza con il City, per l’allenatore italiano potrebbe arrivare una seconda avventura a Manchester, questa volta con i rivali dello United. In Italia è sempre stimato, così come in Bundesliga, Liga e in Francia dove anche il PSG pensa a Mancini se dovesse dire addio all’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: torna Balotelli

roberto mancini manchester united
Robwrto Mancini (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy