Italia: Balotelli torna in Nazionale, l’annuncio dell’allenatore

Arrivano le parole riguardo il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli con l’Italia. Perché c’è un chiaro problema di gol nella Nazionale Italiana e per questo motivo ora cambia tutto.

Italia: Balotelli torna in Nazionale, l’annuncio

Ci sono novità importanti per l’Italia di Roberto Mancini che dovrà affrontare gli Spareggi Playoff per approdare ai Mondiali 2022. Prima la Macedonia del Nord, poi altra partita secca con la finale contro Turchia o Portogallo. Non sarà facile per l’Italia con Mancini che potrà convocare Balotelli di nuovo. Arriva l’annuncio del suo allenatore Vincenzo Montella sul ritorno di Balotelli nell’Italia di Mancini in vista di queste partite impegnative. Il calciatore è andato in Turchia per provare a rilanciarsi verso fine carriera, lui che farà 32 anni il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

balotelli italia
Balotelli Montella Mancini Italia

Balotelli torna nell’Italia: le parole di Montella

Balotelli riparte dall’Adana Demirspor di Montella e sogna il ritorno in Nazionale con l’Italia. L’obiettivo è prefissato da parte del bomber che ormai non è più giovane e promettente come un tempo, lo sa bene anche Mancini che nonostante ha considerato SuperMario sempre un suo pupillo ora gli preferisce giovani talenti pronti ad esplodere. Allo stesso tempo però Montella parla del ritorno in Nazionale di Balotelli. Queste le sue parole a Goal.Com.

“Balotelli nella propria carriera si è creato un’immagine e deve accettarla. E’ riuscito ad adattarsi al nostro sistema e la sua condizione sta migliorando. La volontà di tornare in Nazionale, da allenatore, mi rende molto felice. Lavoreremo ulteriormente per raggiungere il suo obiettivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mancini lascia l’Italia

montella
Vincenzo Montella Balotelli Italia

Italia: Balotelli sogna il ritorno in Nazionale

6 gol in 15 partite stagionali fino ad oggi per Mario Balotelli in Turchia con la squadra allenata da Montella che ora gli promette la Nazionale dell’Italia. Sarà un lavoro di squadra quello che faranno i due per provare a riportare nell’Italia Balotelli che con i suoi gol, esperienza e qualità può tornare a dare una grande mano alla Nazionale che è in difficoltà sotto la fase realizzativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United su Mancini

balotelli italia
balotelli italia
Impostazioni privacy