Italia: Mancini dice addio per un club, l’annuncio

Le ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio di Roberto Mancini dell’Italia. Perché arrivano novità riguardo la possibilità di diventare allenatore di un club da parte di Mancini e lasciare l’Italia.

Italia: Mancini dice addio per un club

Tante voci di mercato in queste ultime settimane sull’addio di Mancini dall’Italia per il Manchester United e anche altri club. Arriva direttamente l’annuncio da parte dello stesso commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini che in un’intervista ha detto la sua. Perché Mancini ha smentito l’addio dall’Italia per il Manchester United o altri club. Il ct vuole continuare ad restare con la Nazionale Italiana e dopo aver vinto gli Europei 2021 punta anche ai Mondiali. Il gruppo è unito e costruito da anni dallo stesso tecnico che non ha intenzione di tirarsi indietro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

roberto mancini manchester united
Robwrto Mancini (Foto: Getty Images)

Italia: l’annuncio di Mancini su un club

Roberto Mancini spegne le voci sull’addio dall’Italia per il Manchester United e altri club. Perché arrivano le voci dello stesso commissario tecnico che respinge seccamente voci di mercato. Infatti, sono queste alcune delle dichiarazioni di Mancini sull’addio dall’Italia per il Manchester United: “Un accordo verbale con un club di Premier League? Non è vero. Il mio obiettivo è quello di arrivare al Mondiale e riuscire a vincerlo”. Parole decise da parte del tecnico della Nazionale Italiana che conferma la voglia di arrivare ai Mondiali in Qatar 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: ritorno Balotelli, l’annuncio

Roberto Mancini Italia
Roberto Mancini (Getty Images)

Italia: Mancini vuole i Mondiali

Niente Manchester United e squadre di club per Mancini al momento che conferma di voler solo l’Italia. Perché l’obiettivo del ct ad oggi è quello di arrivare ai Mondiali in Qatar 2022 attraverso gli spareggi che si giocheranno il prossimo anno. Due partite secche da vincere per gli azzurri del Mancio. Intanto, ci sono conferme riguardo l’avventura di Mancini che continuerà con la Nazionale dell’Italia e non ci sono club all’orizzonte che potranno convincere il tecnico a fare una scelta diversa nemmeno il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mancini lascia l’Italia: l’annuncio

Italia Mancini
Italia Mancini italia (Getty Images)
Impostazioni privacy