Calciomercato: stanno prendendo Lukaku, ecco dove giocherà

Arrivano aggiornamenti clamorosi di mercato con Romelu Lukaku pronto a lasciare il Chelsea per giocare in una altra grande squadra. Già la prossima estate può avvenire un ennesimo trasferimento per lui.

Calciomercato: stanno prendendo Lukaku

Come rivelato dal proprio agente Federico Pastorello, in un’intervista recente ai microfoni di Sky Sport, il calciatore belga ha sempre espresso come grande desiderio quello di fare ritorno al Chelsea. Il trasferimento è avvenuto la scorsa estate con Lukaku che ha lasciato l’Inter per il Chelsea e ora può finire al Real Madrid a sorpresa. Perché il suo stesso agente ha rivelato che il Real Madrid si era fatto vivo con un interesse per poter acquistare Lukaku. L’affare non è decollato ma presto potrebbe esserci un altro tentativo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku juventus
calciomercato lukaku Real Madrid

Lukaku al Real Madrid: lo vuole Florentino

Il Real Madrid può prendere Lukaku in attacco. Perché il club spagnolo è alla continua ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione visto anche che Benzema presto dirà addio in pochi anni. Per questo il Real vuole cautelarsi e Ancelotti e Florentino Perez studiano diverse piste tra Erling Haaland e Kylian Mbappé, ma come rivelato da Fichajes.net il Real Madrid sarebbe intenzionato a puntare su Romelu Lukaku e può chiudere l’acquisto. L’attuale attaccante del Chelsea è stato uno degli acquisti più costosi nella storia della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: giocatori scontenti di Allegri

calciomercato lukaku juve
calciomercato lukaku

Calciomercato: Lukaku lascia già il Chelsea

Nonostante Romelu Lukaku abbia iniziato la stagione segnando al suo ritorno al Chelsea, l’attaccante belga è riuscito a segnare al momento solo 4 gol e fornito un assist nelle undici partite ufficiali disputate in questo avvio di stagione. Romelu Lukaku non ha avuto l’impatto che il Chelsea e Tuchel si aspettavano e per questo motivo potrebbero decidere di cambiare ancora. Dopo Werner anche Lukaku potrebbe essere messo poi alla porta la prossima stagione per puntare su altri calciatori tipo Haaland. La prossima sessione di mercato estiva potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del belga, perché Lukaku piace al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez rinnova con l’Inter

infortunio Kantè
calciomercato lukaku real madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy