Calciomercato Inter, via il senatore: il nuovo acquisto lo porta Lukaku

L’Inter è molto attenta alle vicende di calciomercato. I nerazzurri stanno opzionando i possibili colpi da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. La società milanese è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione.

Inter, via il senatore: il nuovo acquisto lo porta Lukaku

L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante. I nerazzurri in avanti hanno la coperta un po’ corta e stanno stilando la lista dei possibili colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Malang Sarr del Chelsea. Ed è proprio Romelu Lukaku a consigliare sia alla società che al calciatore di provare a condividere un’esperienza che potrebbe far crescere il difensore franco-senegalese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Sarr (Getty Images)

Calciomercato Inter, Sarr in nerazzurro: il prezzo

Malang Sarr potrebbe essere il primo colpo di mercato dell’Inter. Il difensore classe ’99 è considerato uno dei prospetti migliori del calcio europeo e i nerazzurri potrebbero portarlo a Milano già nei prossimi mesi.

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Sarr all’Inter è stato consigliato da Romelu Lukaku. L’attaccante belga sta condividendo lo spogliatoio con il giovane difensore e gli ha consigliato l’avventura nerazzurra, così come ha fatto pure con la dirigenza nerazzurra.

Il prezzo di Sarr – Il difensore franco-senegalese ha trascorso la notte a Milano per discutere con l’Inter. Fa parte della scuderia di Federico Pastorello, che negli ultimi tre anni ha stretto rapporti molto intensi con la dirigenza nerazzurra. Il suo prezzo si dovrebbe aggirare però intorno ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva a gennaio con lo scambio

Calciomercato Inter Sarr
Calciomercato Inter Sarr (Getty Images)

Ultime news Inter: Sarr sostituisce uno tra de Vrij e Skriniar

Stefan de Vrij o Milan Skriniar potrebbero dire addio all’Inter in estate. Ci sono le sirene di diversi top club europei sui senatori nerazzurri e per questo si sta accelerando per uno dei migliori prospetti europei.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: vuole andare via a gennaio

Inter Sarr
Inter Sarr (Getty Images)
Impostazioni privacy