Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco: affare per gennaio

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni in merito al calciomercato Juventus, che sarà quasi certamente una delle società più attive a gennaio. Il club vuole recuperare posizioni in campionato.

Calciomercato Juventus: il club in cerca di rinforzi

In sede di calciomercato la Juventus sarà quasi certamente intenzionata a dare una serie di rinforzi a Massimiliano Allegri, che è stata protagonista di una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi. Se in Champions League tutto è andato per il meglio, con la qualificazione agli ottavi ottenuta da primi classificati nel proprio girone, lo stesso non si può dire in campionato, dove il quarto posto è ancora piuttosto lontano. Proprio per questo agire con innesti mirati diventa fondamentale per recuperare.

Calciomercato Napoli, Icardi e Cavani (Getty Images)

A gennaio le trattative non sono mai semplici proprio perché non sono tanti i giocatori disposti a cambiare maglia in questo periodo dell’anno. Chi è però scontento della propria situazione attuale potrebbe valutare con favore un cambio di casacca. Ed è su questo che punterà il club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: serve un rinforzo in attacco

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus ci sarà quasi certamente Mauro Icardi. Puntare su un elemento in grado di garantire imprevedibilità potrebbe essere fondamentale nella seconda parte di stagione. Finora infatti questa è apparsa una lacuna evidente nella rosa di Massimiliano Allegri, specialmente nelle gare con le squadre che adottano un atteggiamento troppo remissivo.

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi (Getty Images)

La società bianconera potrebbe così puntare su un giocatore che già in passato era apparso propenso all’idea di trasferirsi a Torino. Lui conosce già bene il nostro campionato e riuscirebbe quindi ad ambientarsi al meglio in Serie A, oltre che a integrarsi nello scacchiere di gioco di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianconero a vita: dall’addio al rinnovo

La Juventus punta su Icardi: è lui l’obiettivo di mercato

I dirigenti della Juventus si stanno già guardando intorno in cerca di “occasioni” per rafforzare la squadra. E il primo obiettivo di calciomercato per la Juventussarebbe Mauro Icardi, sempre più intenzionato a lasciare il Paris Saint Germain.

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi (Getty Images)

Non è bastato nemmeno l’arrivo in panchina di Mauricio Pochettino per permettergli di trovare continuità, questo lo renderebbe quindi favorevole a una cessione. Anzi, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sarebbe lui stesso a chiedere di andare altrove per poter giocare con continuità. Difficilmente i transalpini si opporranno.

Impostazioni privacy