Calciomercato, bomba Depay: subito in Serie A, incontro e firma

Memphis Depay in Serie A nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante olandese lascia subito il Barcellona per approdare nel campionato italiano? Le ultime notizie portano in questa direzione.

Calciomercato Serie A, che bomba: arriva Depay!

Il calciomercato dei club della Serie A è già entrato nel vivo. Le società italiane hanno la volontà di migliorarsi ancora di più e di accrescere il valore del campionato con colpi straordinari.

Il nome di Memphis Depay è stato accostato più volte alla Serie A nelle ultime sessioni di mercato. Stavolta, però, l’affare sempre possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta provando a prendere Memphis Depay dal Barcellona. José Mourinho vuole portare qualche stella già affermata nella capitale e ha puntato l’olandese dei blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Depay
Calciomercato Roma Depay (Getty Images)

Calciomercato Roma, offerta per Depay: le ultime

La Roma vuole Memphis Depay. L’attaccante olandese del Barcellona sta vivendo una buona stagione in blaugrana ma, arrivato per dividersi il campo con Messi e Aguero, si è ritrovato “solo”.

Secondo quanto riferito da El Nacional, il futuro di Depay potrebbe essere alla Roma. Nella prossima finestra di calciomercato estiva, i giallorossi tenteranno l’assalto decisivo all’olandese per portarlo in Serie A.

La Roma è pronta a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni per Depay. Una cifra molto importante per le casse giallorosse ma che farebbero intuire in maniera seria le intenzioni di Mourinho e dei Friedkin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Afena-Gyan resta in giallorosso?

Depay Roma
Depay Roma (Getty Images)

Ultime news: Depay alla Roma, gli fa spazio Mkhitaryan

L’approdo di Memphis Depay alla Roma è difficile ma non impossibile. L’attaccante olandese è un desiderio di Mourinho che sa convincere benissimo i suoi pupilli a firmare per le sue squadre. L’accordo con l’olandese sarà possibile solo in caso di partenza di un altro big. L’indiziato numero uno a lasciare la Roma è Henrikh Mkhitaryan. Risparmiando il suo stipendio da 3,5 milioni di euro, permetterà ai giallorossi di ingaggiare Depay e accontentarlo anche sulle richieste economiche.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: infortunio pesante per Pellegrini

Memphis Depay
Memphis Depay (Getty Images)
Impostazioni privacy