Calciomercato Juventus: sta tornando in Spagna, le ultimissime

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che vede la maggior parte delle big attivarsi non solo per rinforzare la propria rosa, ma anche per gestire al meglio le eventuali cessioni. Occhi puntati sulla Juventus, sicuramente una delle grandi protagoniste attese per gennaio.

Calciomercato Juventus: via a gennaio, torna in Spagna

La Juventus vuole puntellare i vari reparti del campo e non solo. Bianconeri molto attivi anche per quanto riguarda le eventuali cessioni, con la finestra di gennaio che sarà molto utile anche per definire al meglio il futuro di alcuni giocatori. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che fin qui non è mai riuscito ad avere un buon impatto in maglia bianconera. Il brasiliano infatti è apparso fin qui come un vero e proprio oggetto misterioso, al contrario di come ci si aspettava dopo il suo arrivo dal Barcellona.

L’addio sembra possa essere la scelta più papabile, con il Siviglia pronto al grande assalto. Il club andaluso infatti lo avrebbe identificato come il rinforzo ideale per la sessione invernale, anche considerando il rapporto non idilliaco tra il giocatore e Massimiliano Allegri. Non convocato per la prossima sfida, e agente che ha già parlato di possibile separazione. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo fissato per un addio

Calciomercato che continua a ritmi altissimi in casa Juventus, soprattutto in queste ultime settimane prima dell’inizio della sessione invernale. Arthur può dire addio sul mercato già a gennaio, con il Siviglia che vorrebbe ingaggiarlo da qui alle prossime settimane. Operazione non facilissima, anche per via delle cifre: il prezzo di Arthur è di 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Juventus, occasione Pogba: l’hanno cacciato dal Manchester United

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)

Juventus: non solo Arthur, pronto un altro addio

Arthur e la Juventus si separano a gennaio? Probabile. Eppure il brasiliano non è l’unico possibile partente tra le fila bianconere: anche Ramsey è destinato a dire addio. Sul gallese ci sono vari club di Premier League, e Allegri lo ha già praticamente bocciato.

POTREBBE INTERESSARTI: Bomba Juventus, arriva dal Barcellona e risolve i problemi: la svolta

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy