Douglas Costa calciomercato
Ultimissime notizie sul futuro di Douglas Costa. Il calciatore brasiliano lascerà il Gremio dopo la retrocessione nel campionato brasiliano e ora c’è il club che lo sta acquistando.
Arrivano aggiornamenti sulla prossima destinazione di Douglas Costa che sta per lasciare il Gremio e firmando con il nuovo club. Il giocatore tornerà in Europa ora dopo il prestito terminato con il club brasiliano che non rinnoverà , sarà nuovamente ceduto. Su Douglas Costa c’è il Siviglia pronto ad acquistarlo. Il club spagnolo ha fallito l’acceso agli ottavi di Champions League e retrocede in Europa League, che punta a vincere. Per questo motivo la rosa sarà rinforzata dopo gli ultimi infortuni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Siviglia punta all’acquisto di Douglas Costa a gennaio. La retrocessione del Gremio porta Costa via dal Brasile e a tornare in Europa. Perché c’è una squadra che ha avuto alcuni problemi di recente e punta su un esterno d’attacco. Douglas Costa può essere acquistato dal Siviglia che lo mette tra gli obiettivi di gennaio. Il direttore sportivo Monchi pare abbia già avviato i dialoghi, come riportato da Fichajes.net, il Siviglia prenderà Doulgas Costa. L’offerta per convincere la società bianconera a cederlo può essere di 4-6 milioni di euro. E’ pronta una nuova avventura per il calciatore brasiliano in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: annuncio su Pogba
Il Siviglia compra Doulgas Costa per sopperire alle assenze. L’allenatore Lopetegui chiede rinforzi dopo gli infortuni di Jesus Navas e Lamela, che resterà fuori 4 mesi. Per questo motivo, ancora una volta, è da un club italiano di Serie A che Monchi acquisterà per rinforzare il Siviglia e lo farà con il nome di Doulgas Costa. La trattativa è sta appena avviata per l’ex Bayern Monaco, ma è molto probabile che l’affare per il trasferimento di Doulgas Costa al Siviglia si chiuda nel giro dei primi giorni del mercato invernale che aprirà il 3 gennaio 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: cessione in arrivo
L’estremo difensore sembrava destinato a sostituire Mike Maignan al Milan nella prossima stagione, ma invece…
Il feeling tra Douglas Luiz e la Juventus non è mai sbocciato, e la recente…
Arriva un'altra tremenda notizia per il mondo del calcio italiano. PerchĂ© proprio in queste ore…
Papa Prevost Leone XIV è stato nominato il nuovo Papa da diversi giorni e ora…
Colpo di scena in casa Juventus e clamoroso terremoto che può scatenarsi da un momento…
Arriva la svolta per la carriera di Davide Ancelotti che è pronto a firmare con…