Juventus, annuncio shock dell’agente: “Va via per colpa di Allegri”

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. Non sono da escludere, però, delle cessioni illustri già a fennaio.

Juventus, annuncio shock dell’agente

Il calciomercato della Juventus valuta già i possibili addii futuri. I bianconeri stanno decidendo chi acquistare e chi sacrificare per rendere la rosa di Allegri sempre più forte.

Federico Cherubini e la dirigenza sono al lavoro per portare la Juve ad uno step più alto. Il calciomercato non è mai fermo e c’è già una lista di nomi da valutare per il mercato. Ma non mancheranno assalti delle big che porteranno a cessioni di un certo spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio ad Arthur. Il centrocampista brasiliano trova poco spazio con Allegri e potrebbe salutare i bianconeri. Lo ha annunciato il suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Arthur
Calciomercato Juventus Arthur

Calciomercato Juventus, addio ad Arthur: annuncio dell’agente

Il futuro di Arthur potrebbe essere lontano dalla Juventus. Arrivato come sostituto naturale di Miralem Pjanic nello scambio con il Barcellona, il brasiliano non è riuscito ad imporsi con Massimiliano Allegri.

L’agente di Arthur ha annunciato il probabile addio alla Juve del suo assistito, già nel mercato di gennaio. Ecco le parole di Federico Pastorello ai microfoni di Tuttosport.

“Arthur fu scelto per Sarri. Ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c’è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Arthur? Ecco dove può andare

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)

Ultime news Juve, futuro Arthur: ecco chi lo prende

Italia, Spagna o Inghilterra: il futuro di Arthur sarà lontano dalla Juventus. I top club europei si sono messi sulle tracce del centrocampista brasiliano che ha dimostrato di saper dare tempi di gioco e geometrie. Il suo prezzo è stato già fissato: 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: nuovo acquisto dal Barcellona?

Juventus Arthur
Juventus Arthur (LaPresse)
Impostazioni privacy