Calciomercato Torino: sta firmando, Milan beffato

Arrivano le ultimissime di mercato sul giocatore del Torino pronto a firmare quella che sarà una sua possiible nuova avventura, ma il Milan resterebbe a mani vuote. Novità di mercato da Tuttosport.

Calciomercato Torino: sta firmando

Ci sono aggiornamenti per il mercato di Serie A. Gennaio è ormai alle porte e per questo motivo i migliori giocatori sono pronti a cambiare maglia già nelle prossime settimane. E’ il caso di Bremer che piace al Milan ma il Torino vorrebbe rinnovare il suo contratto. Meno di un mese all’apertura della sessione inverale che può cambiare le carte in tavola in Serie A. Perché Cairo e il ds Vagnati sono a lavoro per rinfozare il Torino di Juric e allo stesso tempo blindare giocatori come Bremer dove il Milan fa pressioni. Perché l’intenzione del club rossonero è quella di prendere Bremer e portarlo al Milan ma il Torino la pensa in modo diverso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bremer rinnovo
bremer rinnovo

Torino: rinnovo Bremer, le ultime

Il rinnovo di Bremer con il Torino può essere un segnale al Milan che lo vuole comprare. Ma sul giocatore brasiliano ci sono i top club europei e in Italia oltre al Milan su Bremer del Torino ci sono anche Inter e Napoli che però pensano a lui per l’estate prossima. Diversa la situazione in casa Milan che dopo l’infortunio grave di Kjaer deve anticipare i tempi e rinforzare il reparto. Per questo motivo il Milan punta al trasferimento di Bremer ma il Torino gli offre il rinnovo visto il contratto in scadenza 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Belotti infortunato, i tempi di recupero

Torino Bremer
Calciomercato Bremer (Getty Images)

Calciomercato Milan: Bremer l’obiettivo in difesa

Duro ko per Simon Kjaer per il Milan che ha terminato la stagione con molti mesi d’anticipo. Per qiuesto il Milan punta all’acquisto di Bremer del Torino per sostituire Kjaer. Non sarà facile però per il club rossonero trattare con Cairo a gennaio, perché la valutazione del giocatore brasliano in scadenza 2023 è alta e il club punta molto su di lui che si sta dimostrando un vero faro della difesa e spogliatoio. Il Torino prova a blindare Bremer con il rinnovo ma a gennaio il Milan farà un tentativo, già nelle prossime settimane sono attese novità per questo tipo d’operazione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric contro arbitri

Bremer Inter
Gleison Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy