Calciomercato: è il nuovo allenatore, è UFFICIALE

E’ alla fine arriva anche il comunicato ufficiale per la scelta in panchina con il nuovo allenatore. Tanti i cambiamenti in questi mesi di calcio post Euro2021. Ora c’è ancora una nuova decisione.

Calciomercato: è il nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato con il cambio allenatore. Dopo alcune voci al riguardo è arrivata la decisione ufficiale con il comunicato della stessa Federazione riguardo la scelta di affidare la panchina dell’Argentina U20 a Javier Mascherano che inizia la carriera da allenatore. Dopo aver fatto la storia da calciatore, vestendo maglie importanti come quella di River Plate, Corinthians, West Ham, Liverpool e Barcellona, è arrivata poi un’altra scelta. Perché Mascherano ora è diventato allenatore e inizia dall’Argentina U20.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mascherano argentina
mascherano argentina

Argentina U20: Mascherano nuovo allenatore

Vuole iniziare facendo gavetta Mascherano e lo farà con l’Argentina U20. Subito avventura con la Nazionale a cui tiene tanto e con i giovani. Sente che è una grande occasione Mascherano per iniziare da allenatore e farlo con l’Argentina U20. Perché è arrivata l’ufficialità della Federazione argentina che ha annunciato Mascherano nuovo commissario tecnico dell’Argentina U20. Prima esperienza in panchina per Javier Mascherano. L’ex giocatore, tra le tanti del Barcellona, guiderà la selezione U20 dell’Argentina da subito già in questi giorni in vista dei prossimi impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho all’Everton

mascherano argentina u20
mascherano argentina u20

Javier Mascherano inizia la carriera da allenatore

Grande carriera da calciatore quella di Javier Mascherano che inizia la carriera da allenatore e lo fa con l’Argentina U20. Una nuova avventura a cui tiene tanto e non ha intenzione di sbagliare, soprattutto se consideriamo il forte legame tra Mascherano e l’Argentina. Lui che proprio con la Nazionale tra giovanili e Nazionale maggiore ha totalizzato 193 presenze, vincendo 2 volte le Olimpiadi e una Copa America U20. Poi con la Nazionale maggiore 4 volte l’argento in Copa America e 1 volta, sempre argento, ai Mondiali in Brasile. Ora Mascherano dopo aver vinto con l’Argentina U20 da calciatore ci riproverà da allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: nuovo allenatore scelto

mascherano
mascherano
Impostazioni privacy