Roma, riunione d’emergenza: c’è l’esonero, Mourinho torna in Inghilterra

Non se la passa per niente bene la Roma di José Mourinho che dopo l’importante avvio ha subito una frenata notevole in queste ultimi mesi. Ieri, contro la sua ex Inter, l’ennesima batosta in casa.

Roma: decisone Mourinho, torna in Inghilterra

Troppe sconfitte per la Roma in questi ultimi mesi e ora l’ambiente non è sereno. Arrivano novità sul futuro di José Mourinho e la Roma perché dopo la notizia della conferma ora c’è l’esonero pronto per Rafa Benitez sulla panchina dell’Everton e questo cambia tutto. L’annuncio arriva dal noto quotidiano inglese Mirror che parla dalla riunione d’emergenza dell’Everton per l’esonero di Benitez e pensa a Mourinho della Roma. Solo qualche giorno fa il manager spagnolo era stato confermato sulla panchina del club inglese dal proprietario Farhad Moshiri. Ora però l’Everton sta mandando via Benitez e pensa a Mourinho a sorpresa da subito..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Everton
Mourinho Everton

Calciomercato Roma: l’Everton pensa a Mourinho

Periodo buio della Roma di Mourinho che può andare via e firmare con l’Everton. Infatti, secondo i colleghi inglesi, per il dopo Benitez all’Everton c’è Mourinho come prima scelta per la panchina. L’attuale allenatore della Roma è messo in bilico dall’ambiente giallorosso per gli scarsi risulati fino a questo momento, nonostante la conferma della società italiana. Intanto, ad ore sarà annunciato l’esonero di Benitez e l’Everton vuole prendere Mourinho come nuovo allenatore dei Toffees.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho attacca i calciatori

Roma Mourinho
Roma Mourinho

Calciomercato: Mourinho all’Everton, lascerà Roma?

Una scelta che darebbe del clamoroso quella di Mourinho di tornare in Premier League e firmare con l’Everton lasciando Roma. Ma al momento non c’è nessuna conferma riguardo l’addio del portoghese che resta concentrato sul proprio lavoro. Da capire però se lo Special One sentirà ancora la fiducia per continuare in questo periodo delicato. Intanto, l’Everton fa sapere di volere Mourinho in panchina e per lasciare la Roma gli prepara una maxi offerta di contratto e tante promesse di mercato. Per tornare in Premier League l’Everton dovrà però pagare il cartellino dell’allenatore alla Roma. In questa stagione già ci sono stati tanti trasferimenti anche di allenatori che hanno lasciato i loro attuali club per nuove avventure, l’ultimo Gerrard dai Rangers all’Aston Villa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: dimissioni Mourinho, c’è la richiesta

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy