Calciomercato Inter, via Brozovic: la decisione di Marotta

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa a gennaio, oltre che blindare qualche pezzo pregiato. Intanto in queste ultime settimane sta facendo molto scalpore la vicenda Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato con i nerazzurri.

Calciomercato Inter: addio Brozovic, Marotta ha deciso

Il calciomercato di Serie A continua, e le big si stanno muovendo in vista di gennaio per studiare i prossimi movimenti in entrata e in uscita. Ne sa qualcosa l’Inter, che vuole gestire al meglio la situazione di mercato riguardante Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si trova attualmente in scadenza di contratto con i nerazzurri, e il rinnovo non è ancora arrivato. Tra le parti ci sono stati tantissimi dialoghi in queste ultime settimane, con la richiesta dell’entourage del giocatore che ha spiazzato l’Inter.

Adesso però pare che ci stiamo avvicinando alla tanto attesa fumata bianca: Marotta ha deciso di accontentare le richieste di Brozovic sul rinnovo, arrivando quindi ad un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Cifra altissima, e che certifica ancora una volta di come il croato sia un elemento ormai inamovibile per lo scacchiere di Simone Inzaghi. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brozovic
Brozovic

Mercato Inter: futuro Brozovic, ecco l’ultimatum

L’Inter vuole blindare i suoi pezzi pregiati in rosa, e vuole competere fino alla fine per la grande corsa Scudetto. La società vuole rinnovare il contratto a Marcelo Brozovic, giudicato come un elemento imprescindibile in squadra e per lo scacchiere di Simone Inzaghi. Marotta ha deciso di accontentare le richieste sull’ingaggio, con la firma che potrebbe arrivare entro Natale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sorpresa a gennaio dal PSG, lo ha chiesto Inzaghi

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)

Inter-Brozovic: beffa ad un’altra big

Brozovic resterà all’Inter e rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri. E’ questa la decisione presa da Marotta e dalla società, convinti di voler continuare con il giocatore per molto tempo. Beffa al Real Madrid sul mercato, che in questi giorni aveva pensato al grande assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, si chiude per il doppio colpo: beffata la Juve

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy