Calciomercato Serie A, stanno prendendo Casemiro: il colpo

Stanno prendendo Casemiro dal Real Madrid, è il colpo di calciomercato. Uno dei top club italiani ha messo nella propria lista dei desideri, proprio il centrocampista del Real Madrid. Occhio alle ultime news sul suo futuro.

Calciomercato, Casemiro in Serie A? Il colpo

Casemiro è uno dei desideri più grandi di uno dei top club italiani. Nella prossima finestra di calciomercato, il talento del Real Madrid potrebbe clamorosamente dire addio.

Le ultime news di mercato giungono dalla Spagna, con il futuro del calciatore brasiliano in bilico. All’interno dell’organico di Carlo Ancelotti, potrebbe esserci una svolta che vedrà, dopo Sergio Ramos e Varane in estate, ora anche Marcelo e Casemiro protagonisti.

La Juventus, per il proprio centrocampo, avrebbe come obiettivo di mercato proprio Casemiro. Occhio però a quelle che sono le voci sul suo futuro, perché il talento brasiliano potrebbe approdare in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ecco dove giocherà Casemiro

Casemiro resta nei radar della Juventus, ma il colpo di calciomercato risulta complicato. Sono i colleghi de El Nacional a rivelare le ultime news attorno a Casemiro, con il Chelsea pronto a beffare ogni concorrente di mercato, già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Casemiro in Serie A: Ancelotti lo fa fuori

Tuchel, tecnico del Chelsea, ha voglia di rinforzare il centrocampo con il colpo Casemiro, che andrà ad arricchire appunto quello che è già un centrocampo ricco di qualità. La Juventus potrebbe dunque rinunciare a Casemiro, virando su altri obiettivi per gennaio. Le cifre dell’operazione risultano altissime per i bianconeri che, in questo momento, hanno bisogno di spendere meno, in quello che sarà il mercato di riparazione a gennaio.

calciomercato juventus marcelo
Calciomercato Juventus, Casemiro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton in corso

Ultime di mercato, le cifre del colpo Casemiro

Servirà sborsare tanto per portare il brasiliano all’interno del proprio club. La Juventus rinuncia a Casemiro, a causa dell’altissima valutazione di mercato: 60 milioni di euro. È questa l’offerta che il Chelsea sarà pronto a mettere sul tavolo, per accontentare le elevate richieste del Real, per cederlo.

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato, Casemiro in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy