Calciomercato, Casemiro in Serie A: Ancelotti lo fa fuori

Una decisione netta da parte del Real Madrid, Casemiro può sbarcare clamorosamente in Serie A. Uno dei centrocampisti più influenti del mondo dei blancos, potrebbe dire addio proprio alla città di Madrid.

Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’ipotesi

Casemiro può sbarcare in Serie A, è l’ultima ora di calciomercato. L’ipotesi non è poi così lontana perché il Real Madrid potrebbe decidere di puntare su altro all’interno del proprio centrocampo.

Il ritorno di Carlo Ancelotti al Bernabeu è sì un ritorno alle origini, ma occhio perché potrebbe significare rivoluzione. E infatti, dopo aver salutato la coppia storica formata da Varane e Sergio Ramos, ecco che potrebbe cambiare pure il centrocampo. Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, per il futuro, Ancelotti dovrà decidere tra Camavinga e Casemiro, con il primo che diventerebbe l’oggetto pregiato del centrocampo dei blancos.

Casemiro piace moltissimo alla Juventus che, sul calciomercato, continua a cercare un centrocampista importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, riecco Casemiro: l’idea

È una vera e propria idea di mercato per la Juventus, quella legata al nome di Casemiro. Il talento brasiliano piace moltissimo alla dirigenza bianconera, che lo ha già cercato in precedenza. Le volontà di affidare un ruolo importante a Camavinga, spinge inevitabilmente alla possibile cessione di Casemiro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio e lacrime per Dybala: le ultimissime sui tempi di recupero

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato Juventus, colpo Casemiro dal Real Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, problemi con il rinnovo: cambia tutto

Juventus, Casemiro il colpo: cifre e dettagli

Sono elevate le cifre per il colpo Casemiro, in casa Juventus. È da sottolineare infatti la complessa trattativa, che vedrebbe cifre enormi per l’operazione che porta al brasiliano. Il giocatore di 29 anni ha un valore di mercato enorme, di circa 60-70 milioni e difficilmente il Real Madrid andrà a svenderlo. Inoltre, lo stesso giocatore, percepisce la bellezza di 9 milioni a stagione. Cifre enormi, e la Juventus dovrà decidere se spendere così tanto per prendere un importantissimo metronomo in mezzo al campo, o decidere di puntare su Paul Pogba, sogno vero e proprio di Allegri e Agnelli.

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato Juventus, Casemiro a centrocampo (Getty Images)
Impostazioni privacy