Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton in corso

La Juventus torna a trattare con il club inglese. Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio potrebbe essere chiuso un colpo di mercato tra Juve ed Everton.

Mercato Juve: scambio con l’Everton in corso

La Juventus e l’Everton tornano a trattare. Dopo aver chiuso in estate il ritorno di Moise Kean in bianconero, la Juventus potrebbe completare un’altra affare con la squadra allenata da Rafa Benitez.

Moise Kean sta convincendo a Torino ed i bianconeri dovranno riscattare il calciatore a fine campionato dopo il prestito. Per questo motivo, la Juve potrebbe chiedere uno sconto ai Toffees inserendo nell’affare il cartellino di un bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus
juventus

Juventus: Ramsey verso l’Everton

In cambio di uno sconto sul pagamento di Moise Kean, la Juventus potrebbe girare a gennaio il cartellino di Aaron Ramsey. In questo modo la Juve risparmierebbe parte delle cifra da pagare all’Everton per il cartellino del calciatore ma non solo. Cherubini decurterebbe dal suo monte stipendi anche i soldi dello stipendio di Ramsey da 7 milioni di euro. Soldi non giustificati visto che Ramsey praticamente non gioca mai a Torino. In Nazionale il gallese continua a giocare e ad inanellare buone prestazioni, tuttavia, a Torino Max Allegri sembra non voler puntare su di lui al netto degli acciacchi fisici.

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)

Juventus: Everton e Newcastle su Ramsey

Ma sul centrocampista gallese, come riportato dal Daily Star, non ci sarebbe solo l’Everton ma anche il Newcastle che ha cambiato proprietà.

I nuovi dirigenti dei Magpies, sostenuti dai sauditi, avrebbero scelto il centrocampista gallese come il loro primo acquisto nella prossima finestra di mercato di gennaio. Tuttavia la trattativa con l’Everton ad oggi sembra più calda visto che il club di Liverpool avrebbe anche già contattato i rappresentanti di Ramsey. Parte della decisione finale spetterà allo stesso calciatore che, probabilmente, dovrà accettare un taglio dello stipendio.

LEGGI: Juventus, Allegri manda via Ramsey: super inaggio al top player

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy