Calciomercato Inter, si chiude per il doppio colpo: beffata la Juve

L’Inter beffa la Juventus sul calciomercato, in arrivo dal Sassuolo non uno, ma ben due calciatori che i bianconeri hanno seguito a lungo. Si tratta di due giovani profili importanti, che hanno mostrato diverse buone cose in questo primo scorcio di stagione.

Calciomercato Inter, due colpi dal Sassuolo

Beppe Marotta è pronto a chiudere il doppio colpo dal Sassuolo. L’amministratore delegato segue i due calciatori da tempo e ora, già a gennaio, è possibile l’approdo in nerazzurro, per rinforzare proprio l’organico di Simone Inzaghi.

Si sarebbe registrata una vera e propria accelerata nella trattativa, per anticipare la forte concorrenza sui due talenti del club allenato da Dionisi. E infatti, la stessa Inter, potrebbe ritrovarsi in rosa e già a gennaio non solo uno, ma ben due innesti dal club di Reggio Emilia.

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, assalto a Scamacca e Frattesi. I due gioiellini del Sassuolo potrebbero essere già pronti al grande salto nella big d’Italia, diventando di fatto una valida alternativa ai titolari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, è Scamacca il vice-Dzeko: colpo Marotta

Scamacca è il vice-Dzeko e rappresenta il primo obiettivo di calciomercato per l’Inter. Senza un diretto sostituto, Marotta andrebbe così a risolvere quella che è la situazione del reparto offensivo perché Correa e Satriano, con Sanchez, sembrano non bastare. Oltre Edin Dzeko, manca un vero e proprio bomber, che possa permettere il meritato riposo che il bosniaco merita tra un match e un altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dall’Empoli, sorpresa a Milano

Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca
Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo a gennaio dall’Everton

Ultime Inter, Frattesi subito: Marotta anticipa la concorrenza

Beppe Marotta è pronto al doppio colpo dai neroverdi. I colleghi de La Gazzetta dello Sport rivelano quelle che sono le ultime news di calciomercato dell’Inter, con il colpo Scamacca e Frattesi a gennaio. I nerazzurri sembrano aver mollato per Giacomo Raspadori, l’intenzione è quella di prendere un bomber vero e di “stazza” importante. Pertanto, sarà Scamacca il primo colpo. Sullo sfondo, il gioiellino Frattesi, che potrebbe già essere pronto al grande salto in una big, anticipando così la forte concorrenza della Juve.

Frattesi all’Inter