Calciomercato Inter, si chiude per il doppio colpo: beffata la Juve

L’Inter beffa la Juventus sul calciomercato, in arrivo dal Sassuolo non uno, ma ben due calciatori che i bianconeri hanno seguito a lungo. Si tratta di due giovani profili importanti, che hanno mostrato diverse buone cose in questo primo scorcio di stagione.

Calciomercato Inter, due colpi dal Sassuolo

Beppe Marotta è pronto a chiudere il doppio colpo dal Sassuolo. L’amministratore delegato segue i due calciatori da tempo e ora, già a gennaio, è possibile l’approdo in nerazzurro, per rinforzare proprio l’organico di Simone Inzaghi.

Si sarebbe registrata una vera e propria accelerata nella trattativa, per anticipare la forte concorrenza sui due talenti del club allenato da Dionisi. E infatti, la stessa Inter, potrebbe ritrovarsi in rosa e già a gennaio non solo uno, ma ben due innesti dal club di Reggio Emilia.

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, assalto a Scamacca e Frattesi. I due gioiellini del Sassuolo potrebbero essere già pronti al grande salto nella big d’Italia, diventando di fatto una valida alternativa ai titolari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, è Scamacca il vice-Dzeko: colpo Marotta

Scamacca è il vice-Dzeko e rappresenta il primo obiettivo di calciomercato per l’Inter. Senza un diretto sostituto, Marotta andrebbe così a risolvere quella che è la situazione del reparto offensivo perché Correa e Satriano, con Sanchez, sembrano non bastare. Oltre Edin Dzeko, manca un vero e proprio bomber, che possa permettere il meritato riposo che il bosniaco merita tra un match e un altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dall’Empoli, sorpresa a Milano

Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca
Calciomercato Inter, Frattesi e Scamacca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo a gennaio dall’Everton

Ultime Inter, Frattesi subito: Marotta anticipa la concorrenza

Beppe Marotta è pronto al doppio colpo dai neroverdi. I colleghi de La Gazzetta dello Sport rivelano quelle che sono le ultime news di calciomercato dell’Inter, con il colpo Scamacca e Frattesi a gennaio. I nerazzurri sembrano aver mollato per Giacomo Raspadori, l’intenzione è quella di prendere un bomber vero e di “stazza” importante. Pertanto, sarà Scamacca il primo colpo. Sullo sfondo, il gioiellino Frattesi, che potrebbe già essere pronto al grande salto in una big, anticipando così la forte concorrenza della Juve.

Frattesi all’Inter
Impostazioni privacy