Calciomercato Inter: colpo a gennaio dall’Everton

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che cerca rinforzi per gennaio e giugno. Nel mirino del club nerazzurro ci sono finiti diversi giocatori importanti, e uno di questi arriva dalla Premier League.

Calciomercato Inter: colpo dall’Everton, si fa a gennaio

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a puntare forte su degli innesti importanti a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri è Lucas Digne, terzino dell’Everton che sta vivendo un periodo molto complicato. Il giocatore francese infatti non sembra rientrare in pieno nei piani di Rafa Benitez, il quale non lo considera come un elemento centrale della sua rosa. Le parti sembrano vicine alla rottura, con il giocatore che sembrerebbe già pronto a rilanciarsi in un’altra squadra.

Nerazzurri che fiutano la possibile occasione, con Digne che può liberarsi già a gennaio per andare in una big. L’Inter sta cercando degli innesti importanti per disputare più competizioni, e un giocatore come Digne potrebbe fare comodo a Simone Inzaghi, soprattutto considerando la sua ottima esperienza. Il francese infatti ha già giocato in Serie A con la maglia della Roma, senza però lasciare troppo il segno. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: concorrenza per un colpo dalla Premier League

L’Inter sta pensando ai prossimi colpi per la sessione invernale e per giugno, e ha messo nel mirino di mercato anche Lucas Digne. Il terzino dell’Everton vorrebbe giocare di più, e in nerazzurro potrebbe arrivare la grande occasione. Occhio però alla concorrenza del Chelsea, che stando a quanto riportato da Express, pare sia la squadra in pole per il francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, che colpo: l’agente esce allo scoperto

Calciomercato, Digne in Serie A (Getty Images)

Inter: il prezzo di Digne

Digne è un obiettivo dell’Inter, il quale può riportare il francese in Serie A dopo anni dall’esperienza con la Roma. Prenderlo non sarà facile per via della concorrenza e della valutazione di mercato: il prezzo di Digne è di almeno 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, addio a un passo: “Siamo pronti a ingaggiarlo”

Calciomercato Digne
Impostazioni privacy