PSG: fuori un’altra partita, è bufera

Arrivano le ultime notizie dalla Francia che riguardano il Paris Saint Germain e il calciatore che resterà fuori ancora. Perché c’è l’ufficialità e il motivo per quanto accaduto.

PSG: fuori un’altra partita, è bufera

Il Paris Saint Germain scende in campo contro il Lens per una delle partite più attese del weekend del campionato francese. Lens PSG è un big match e il calciatore sarà assente. Arrivano le conferme e il motivo di quanto sta accadendo. Perché Sergio Ramos si è infortunato di nuovo e salterà Lens PSG in Ligue 1. Il centrale spagnolo arrivato la scorsa estate dal Real Madrid e che ha firmato un ricco contratto non è praticamente quasi mai stato a disposizione del club parigino. Svelato il motivo dell’assenza di Sergio Ramos in Lens Psg con Pochettino che non ha convocato nemmeno il giocatore. E’ bufera sui social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sergio ramos psg infortunio
sergio ramos psg infortunio

PSG: infortunio Sergio Ramos, salta il Lens

Sergio Ramos ancora ai box per infortunio col PSG. Il difensore centrale del Paris Saint Germain salterà il match contro il Lens a causa di un affaticamento muscolare. A riportarlo è PSG.fr. Sergio Ramos si è fermato per infortunio di nuovo e salta Lens PSG, da valutare la sua presenza per l’ultima partita di Champions League che si giocherà in settimana. Il calciatore non riesce ad avere continuità e la notizia non è per niente presa bene, soprattutto dai tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: spogliatoio contro Donnarumma

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (Getty Images)

Paris Saint Germain: tempi recupero Sergio Ramos

Sono da valutare le condizioni di Sergio Ramos e i tempi di recupero. Il giocatore spagnolo salta anche Lens-PSG, una delle partite più importanti per il campionato del club francese che però sta dominando dopo aver perso lo scorso anno lo scudetto. Intanto, non ci sono ancora buone notizie per il PSG che perde Sergio Ramos per affaticamento muscolare e i tifosi sono delusi. Il calciatore ha giocato solo una partita ad oggi da quando veste la maglia del Paris Saint Germain dalla scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: affare col PSG

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (LaPresse)
Impostazioni privacy