Calciomercato Serie A, triplo colpo dal PSG a gennaio

Il calciomercato della Serie A inizia ad infiammarsi per gennaio. I club italiani stanno iniziando a muoversi per rinforzare le rose e nella prossima finestra di trasferimenti potrebbero esserci colpi molto importanti.

Calciomercato Serie A, triplo colpo dal PSG a gennaio

La Serie A potrebbe accogliere nuovi nomi nel calciomercato di gennaio. Le squadre italiane stanno valutando diversi nomi per rinforzare le rose e non sono da escludere colpi clamorosi dalle big.

In Serie A, in fase di mercato, potrebbero esserci colpi incredibili e tante cessioni che possono cambiare il destino della stagione. I top club hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A potrebbero arrivare 3 colpi dal PSG. Il club parigino intende dire addio a qualche esubero che nel calcio italiano potrebbe trovare nuova linfa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A PSG
Calciomercato Serie A PSG (Getty Images)

Calciomercato, Paredes in Serie A? Ci pensa la Roma

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il PSG a gennaio è Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non sta trovando molto spazio con Pochettino e potrebbe decidere di cambiare aria.

Per il mercato di gennaio, la Roma sta pensando a Leandro Paredes. I giallorossi vogliono un nuovo play in mezzo al campo e stanno valutando il ritorno del classe ’94. Al PSG ha completato il suo percorso di crescita e con Mourinho potrebbe ritrovare linfa in Serie A.

Visto il contratto in scadenza nel 2023, la Roma potrebbe offrire un prestito con opzione di riscatto al PSG per Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paredes torna in Serie A: le ultime

Calciomercato Roma Paredes
Calciomercato Roma Paredes (Getty Images)

Ultime Serie A: Rafinha e Wijnaldum in Italia?

Non solo Paredes: in Serie A potrebbero arrivare anche Georginio Wijnaldum e Rafinha. Il club francese, secondo quanto riferito dal Daily Express, ha intenzione di cedere alcuni esuberi per tornare a far respirare il bilancio. Rafinha in estate piaceva alla Lazio e anche a gennaio Igli Tare potrebbe pensare al brasiliano. Wijnaldum, invece, è il sogno di Milan, Inter e Juventus ma l’ostacolo principale è il suo stipendio da 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, Sergio Ramos lascia a gennaio? Le ultime

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy