Calciomercato, Pjanic pronto al ritorno in Serie A: l’ultimissima

Miralem Pjanic potrebbe clamorosamente tornare in Serie A, salutando così subito il Besiktas. L’avventura in Turchia potrebbe già essere finita, occhio all’ipotesi per il calciomercato, che lo rivedrebbe ancora protagonista in Serie A.

Calciomercato, Pjanic ritorna in Serie A: l’ultimissima

Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere in Serie A, il calciomercato invernale lo rivedrà protagonista.

Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare le ultime di mercato proprio intorno al bosniaco, il centrocampista potrebbe già salutare il Besiktas, a caccia di una nuova esperienza. Non sta infatti andando benissimo al suo club, con i numeri che non sembrano essere all’altezza del colpo fatto. Otto presenze in Super Liga, in Turchia e sole 3 apparizioni in Champions League. Ancora zero gol, numeri che il Besiktas sperava di vedere diversi e lui stesso, che potrebbe dire addio subito.

Miralem Pjanic continua a piacere alla Roma che, nel calciomercato invernale, potrebbe tornare su di lui per sistemare il centrocampo di José Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Pjanic: l’idea sul ritorno

Potrebbe tornare alla Roma, Miralem Pjanic, per dare esperienza e qualità in mezzo al campo. Stando alle ultime news di mercato, proprio intorno all’ambiente giallorosso, il club sembra intenzionato a prendere un centrocampista, a caccia proprio di un mediano da qualità importanti. Nella lista dei desideri, potrebbe spuntare dunque ancora Pjanic, seguito da Tiago Pinto proprio prima del suo passaggio al Besiktas, in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Pjanic: ha annunciato il suo ritorno

Calciomercato
Calciomercato Pjanic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Pjanic: arriva il clamoroso annuncio

Ultime Roma, colpo Pjanic: l’operazione

Il talento bosniaco saluterà dunque subito il Besiktas, ritornando al Barcellona e dal prestito. La Roma mette Pjanic come obiettivo di calciomercato e, nella sessione invernale, potrebbe arrivare con il prestito. Nuovamente la stessa formula pattuita con il Besiktas, che ne farebbe a meno nell’immediato. Pjanic però non fa parte del progetto Barça e, per tale motivo, finirebbe così alla Roma sin da subito. Un posto che conosce, un campionato nel quale ha dato tutto il meglio della sua carriera, pronto a rinascere con almeno altri 2-3 anni da giocare ad alto livello.

Calciomercato pjanic
Calciomercato Roma Pjanic