Calciomercato, bomba Pjanic: ha annunciato il suo ritorno

Il futuro di Miralem Pjanic torna al centro delle voci di calciomercato. Il centrocampista bosniaco ora è al Besiktas per ritrovare continuità e l’importanza che aveva perso nel recente passato.

Calciomercato, bomba Pjanic: annuncia il suo ritorno

Miralem Pjanic è tornato ad essere protagonista: in campo e sul calciomercato. L’ex Roma sta vivendo una seconda vita al Besiktas, dove ha ritrovato importanza e titolarità.

Il futuro di Miralem Pjanic, però, è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista classe ’90 sa di poter dare ancora tanto al mondo del calcio e vuole rimettersi in gioco nella big.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Pjanic vuole tornare al Barcellona dopo l’arrivo di Xavi. L’addio era dovuto al rapporto non idilliaco con Ronald Koeman che, però, ora ha lasciato i blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic Barcellona
Pjanic Barcellona (Getty Images)

Calciomercato: Pjanic vuole tornare al Barcellona

Miralem Pjanic non vede l’ora di tornare al Barcellona a fine stagione. Il centrocampista bosniaco ex Juventus ha deciso di volersi rimettere in gioco in blaugrana dopo l’arrivo di Xavi.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, infatti, Pjanic è convinto di potersi riprendere il Barcellona. Sa di poter stupire Xavi e di tornare al centro del progetto blaugrana.

Xavi sta già pensando a nuovi innesti per il Barcellona e Pjanic potrebbe esserlo. Non ha mai mostrato tutte le sue carte in blaugrana dopo l’addio alla Juve ma, visto il contratto in essere fino al 2024, vuole provare a riprendersi i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Pjanic: ci pensa anche la Juventus?

Calciomercato pjanic
Calciomercato juve pjanic

Futuro Pjanic: il suo sogno resta Barcellona

In estate ci sono state diverse voci di un ritorno in Serie A per Miralem Pjanic. Juventus, Inter, Napoli e Milan hanno sondato il terreno per il bosniaco ma poi i costi estremamente eccessivi dell’operazione hanno fatto desistere le italiane.

La prossima estate il futuro di Pjanic potrebbe cambiare ancora. Ma sarà un ritorno al futuro. Perché l’ex Juve e Roma vuole tornare al Barcellona per coronare il suo sogno: essere tra i più importanti della rosa catalana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Barcellona: Aguero si ritira dal calcio giocato?

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy