Juventus, ritorno Pjanic: arriva il clamoroso annuncio

E’ stata una sessione estiva molto intensa in Serie A, e uno dei club più attivi è stato sicuramente la Juventus. Bianconeri che hanno puntati su vari obiettivi, e che tuttora cercano dei rinforzi per puntellare la squadra. Tra i più chiacchierati anche Miralem Pjanic.

Calciomercato Juventus: ritorno Pjanic, arriva l’annuncio del bosniaco

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus: Pjanic

Calciomercato che continua ad essere molto intenso in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha tentato più volte di rinforzare la squadra con degli acquisti importanti: tra gli obiettivi di mercato anche Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco ha lasciato un ottimo ricordo a Torino, e in questa sessione estiva da poco terminata, ha lasciato il Barcellona per trasferirsi al Besiktas. Un’operazione che ha laciato stupito qualcuno, specialmente chi pensava ad un grande ritorno in bianconero. A proposito del suo mancato arrivo, Pjanic ha rilasciato un’intervista a Tuttosport:

“Il Besiktas mi ha voluto fortemente, non potevo restare al Barcellona con Koeman, avrei perso un altro anno. Ci sono stati dei contatti per tornare alla Juventus, a me sarebbe piaciuto. Ho fatto di tutto per tornare e ritrovare Allegri, sono legato ai colori e ai tifosi. Il mercato però non è mai facile..”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus: Pjanic sull’addio di Ronaldo

udinese Juventus cristiano Ronaldo
Ronaldo 

Miralem Pjanic ha poi parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo, soffermandosi sulla questione Paulo Dybala e su un eventuale salto di qualità:

“Sicuramente senza Cristiano Ronaldo la Juventus perde tanti gol. Ma alla fine Allegri fa bene quando dice che alla Juve sono passati tanti altri campioni come Zidane, Nedved, Del Piero. Dybala pronto al salto di qualità? E’ un fenomeno, è il giocatore con il quale mi sono divertito di più. Anche lui è un top, ma ha bisogno della squadra”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale per Falcao

Napoli-Juventus: il pronostico di Pjanic

Stasera c’è Napoli-Juventus, e Pjanic ha sottolineato di come la partita sarà divisa a metà, con tanti dubbi sull’esito finale. Nonostante questo i bianconeri sembrano svantaggiati, ma con Allegri che saprà mettere molto bene la squadra in campo.

POTREBBE INTERESSARTI: Riapre Calciopoli, ora è ufficiale: anche la Juventus può sperare

Impostazioni privacy