Calciomercato, colpo della big: trattativa in corso, si chiude per gennaio

La big è pronta al grande colpo, che servirà per agguantare le prime posizioni. Il calciomercato si infiamma attorno al talento del calcio italiano.

Calciomercato, colpo della big: cessione a gennaio

Deciso il futuro, sarà addio. I media rivelano quale sarà però la sua destinazione, con l’assalto che arriverà praticamente nell’immediato gennaio.

Già nel calciomercato invernale, il club è intenzionato a compiere il colpo, con la trattativa in corso tra le parti. L’intenzione, appunto, sarebbe quella di chiudere nell’immediato, per evitare stravolgimenti sulla valutazione di mercato a fine stagione.

L’Arsenal ha esso nel mirino Dejan Kulusevski, l’esterno della Juventus è l’obiettivo numero uno per il calciomercato. Una scintilla che non sembra essere mai scoppiata all’Allianz Stadium e dunque, il futuro del talento svedese, sembra essere sempre più lontano dalla Juve di Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Kulusevski via: colpo dell’Arsenal

Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare le ultime news sul colpo di mercato dell’Arsenal, dalla Juventus, Dejan Kulusevski. Il futuro del giocatore potrebbe essere indirizzato proprio verso la Premier League, salutando così la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pjanic ritorna a gennaio, c’è la conferma

Al di là di quest’ultimo periodo, Kulusevski non ha mai trovato lo spazio che cerca, né con Pirlo, né con Allegri. Ha convinto poco nella sua esperienza in bianconero, dopo quanto di buono fatto con il Parma, nella sua precedente esperienza. L’Arsenal però gli affiderebbe un ruolo importante, per dare ad Arteta uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale.

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kulusevski in un top club di Serie A: l’annuncio

Ultime Juventus, cessione Kulusevski: le cifre

L’Arsenal fa sul serio per prendere subito Kulusevski dalla Juventus, nella finestra di calciomercato invernale. I Gunners avrebbero già messo sul tavolo una cifra intorno ai 35 milioni + 5 di bonus per convincere la Juve, con la trattativa che sarebbe in corso tra le due parti. La Juve, che potrebbe accettare di cedere proprio Kulusevski, potrebbe alzare leggermente la posta, per arrivare ad una decisione definitiva.

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy