Calciomercato Inter, che colpo: l’agente esce allo scoperto

Arrivano conferme dopo le voci in merito al calciomercato dell’Inter: la società è attiva per dare a Simone Inzaghi i rinforzi di cui ha bisogno.

Calciomercato Inter: la società è in cerca di rinforzi

Le indiscrezioni di calciomercato fanno pensare che l’Inter possa essere una delle società più attive nel mese di gennaio per dare a Simone Inzaghi una rosa ancora più competitiva. I nerazzurri puntano a ripetere quanto fatto nella scorsa stagione e mettere a segno quindi la rimona ai “cugini” del Milan proprio nel periodo cruciale dell’anno.

Poter contare su un maggior numero di riserve può rivelarsi ideale per una squadra che vuole essere competitiva e che si trova ora a dover proseguire anche il suo cammino in Europa. Il tecnico interista, infatti, è riuscito dove chi lo aveva preceduto e si è qualificato finalmente agli ottavi di Champions League.

ultime mercato inter nandez
Fabian vs Nandez (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’Inter attiva nel calciomercato di gennaio: obiettivo Nandez

In casa nerazzurra sembrano avere le idee chiare su quali siano i ruoli che hanno maggiormente bisogno di rinforzi ed è per questo che tra gli obiettivi del calciomercato Inter c’è Nandez, che era già stato associato al club la scorsa estate.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

Il club milanese lo aveva ritenuto l’elemento ideale per essere inserito nello scacchiere di Inzaghi e aveva cercato di fare il possibile per far leva sulla volontà del calciatore. I sardi, però, erano riusciti a tenere duro e così il giocatore non si è mosso. La difficile stagione che stanno vivendo i rossoblù potrebbe essere però il fattore decisivo affinché il quadro ora possa cambiare.

Inter, Nandez snobba il Napoli

Il Cagliari difficilmente opporrebbe resistenza a un trasferimento Nandez nel calciomercato di gennaio, soprattutto in caso si attivi l’Inter. Se il club non dovesse salvarsi, infatti, sarebbe difficile poter avere in rosa un giocatore che ha già manifestato la voglia di cambiare aria. Tra le società che si sono interessate a lui c’è anche il Napoli, secondo quanto emerso da La Gazzetta dello Sport. Questa pista è stata per ora esclusa però dall’agente del giocatore.

Inter Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

Al momento non ci sono novità di mercato per il mio assistito – ha detto Pablo Bentancourt ai microfoni di 1 Station Radio -. La situazione a livello di mercato è sempre la stessa. A me non risulta un’offerta del Napoli“. Questo potrebbe permettere così all’Inter di agire in modo quasi indisturbato.

 

 

Impostazioni privacy