Calciomercato, stanno prendendo Haaland: l’annuncio di Raiola

Erling Braut Haaland via dal Borussia Dortmund, è l’annuncio di Mino Raiola, con il fuoriclasse che diventerà uno dei migliori attaccanti tra i migliori club al mondo.

Calciomercato, colpo Haaland: l’annuncio di Raiola

Erling Haaland via dal Dortmund, senza Champions League, può già salutare in questa imminente finestra di calciomercato.

Non è da escludere, appunto, un addio anzitempo da parte di uno dei migliori centravanti dell’intero panorama calcistico. Haaland è infatti l’oggetto del desiderio di diversi top club in Europa e, a parlare del suo futuro, è il potente agente italo-olandese, Mino Raiola.

Mino Raiola ha rivelato alcune cose, inerenti al calciomercato e all’addio di Haaland. Le sue parole, pubblicate direttamente alla stampa, in cui annuncia il futuro del centravanti norvegese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di Mercato, colpo Haaland: le parole di Raiola

Erling Haaland può essere il colpo a sorpresa dell’imminente calciomercato, è Mino Raiola a rivelare tutto sul suo domani. L’agente, ai microfoni di Sport 1, ha parlato proprio del suo futuro. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo passato due anni a pensare cosa fare con Haaland e al suo futuro. Noi siamo molto chiari, abbiamo le idee chiare a sappiamo dove dovrebbe andare Erling. Naturale, dobbiamo vedere il calciomercato cosa offre. Io sarei un cattivo agente, se non mi occupassi di queste cose e non cercassi il meglio per lui. Possiamo essere influenti, sappiamo che Haaland è un giocatore che può influenzare il mercato dell’intero calcio globale”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto

calciomercato haaland chelsea manchester city
Calciomercato Juventus Haaland

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland cambia subito squadra: lo stanno prendendo

Juventus, ipotesi Haaland: non è più solo un sogno

La Juventus, per comprare Haaland nel prossimo calciomercato, dovrebbe far follie economiche. Non è però solo un sogno perché molto dipenderà proprio dalle volontà di Raiola e di Haaland, con il giocatore che potrebbe scegliere la destinazione bianconera, diventando a tutti gli effetti uno dei migliori acquisti dell’intera storia bianconera che, di recente, ha provato a fare lo stesso con Cristiano Ronaldo, cambiando per sempre la storia della sua società.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: le ultime (Getty Images)