Calciomercato, Haaland cambia subito squadra: lo stanno prendendo

Ecco Erling Braut Haaland, è il colpaccio di gennaio, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Non attenderà oltre gennaio, ecco il suo futuro, Mino Raiola pronto a spostare una delle pedine più importanti della sua “scuderia”.

Calciomercato, colpo Haaland: ecco dove giocherà

Cambierà subito maglia Erling Braut Haaland, nella prossima finestra di calciomercato, uno dei migliori talenti del calcio mondiale. Un cambio già a gennaio, il fuoriclasse norvegese non ne vuole proprio sapere di stare lontano dalla Champions League.

È questo il motivo che spingerà Haaland a salutare, con il BVB che ha già in squadra il suo erede, Malen. Occhio anche al nome di Vlahovic, pronto a sostituire proprio il fuoriclasse, stando a quelle che sono le ultime news di mercato legate proprio al Borussia Dortmund.

Ci sono tre club pronti a far follie per lui, la certezza ad oggi sembra quella legata alla cessione immediata nel calciomercato di gennaio: il Borussia Dortmund è pronto ad arricchirsi già a gennaio, con la cessione di Haaland in uno dei top club mondiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, tre club per Haaland: chi lo prende

Potrebbe seguire le orme del padre, Erling Haaland, trasferendosi al Manchester City nel calciomercato di gennaio. Potrebbe essere proprio il norvegese, la punta che il City di Guardiola sta cercando ormai da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ecco in che squadra giocherà Haaland, lo ha detto Raiola

Sono i colleghi iberici di Ok Diario a raccontare quelle che sono le ultime news di mercato attorno ad Haaland, e sono ben tre i club pronti ad ostacolare le intenzioni del Real Madrid. E tra questi, appunto, c’è proprio il City. Ad oggi appare proprio la società inglese ad essere avanti sulle altre, Ancelotti rischia di perdere di vista uno dei suoi obiettivi, della lista dei desideri.

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: ecco dove giocherà a gennaio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento al Dortmund, Haaland subito alla Juventus: bomba di mercato

Haaland, tre club all’assalto: il Manchester City se lo porta a casa

Sarà molto probabilmente il Manchester City a portarsi a casa Erling Haaland nel calciomercato di gennaio. In vantaggio ci sono proprio i britannici, ma la concorrenza resta forte. Sullo sfondo infatti c’è il Real Madrid, ma occhio anche alla posizione del Bayern e del Paris Saint-Germain. Il primo, tra i due, ha bisogno di trovare l’erede diretto di Lewandowski, mentre da Parigi è caccia al nuovo innesto, dopo la partenza di Kylian Mbappè che arriverà quasi sicuramente a fine stagione.

calciomercato lewandowski psg
Calciomercato Haaland
Impostazioni privacy