Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto

Le ultimissime di calciomercato sul futuro di Erling Haaland pronto a firmare con il nuovo club: arriva la conferma da Dortmund riguardo la scelta del sostituto dell’attaccante.

Calciomercato: Haaland sta firmando

Novità di mercato importantissime, perché tutti vogliono Erling Haaland ma lui ora firma con la nuova squadra. Aggiornamenti decisivi per quello che sarà il futuro del giovane bomber letale del Borussia. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato inglesi il Manchester United è pronto a comprare Haaland dal Borussia Dortmund. Riguardo questo possibile affare arriva la notizia certa che ora c’è il forte interesse da parte del club tedesco per una punta. Perché il Borussia Dortmund vuole acquistare Darwin Nunez per sostituire Haaland che firmerà con il Manchester United salvo soprese. Su di lui anche altri top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland: manchester united (Getty Images)

Calciomercato: Darwin Nunez prende il posto di Haaland

Come confermato da CalcioMercato.com, il Borussia Dortmund punta a Darwin Nunez per sostituire Erling Braut Haaland che può andare al Manchester United nei prossimi mesi. L’affare può chiudersi prima dell’estate in vista della prossima stagione e l’intenzione delle parti chiamate in causa sembra chiara. Al momento però su Haaland c’è il Manchester United avanti a tutti, ma anche big come Barcellona, ​​​​Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint Germain, Manchester City, Chelsea e Liverpool seguono il killer da gol. La notizia certa è che il Borussia Dortmund è già in trattativa per il sostituto di Haaland perché sarà ceduto e punta a prendere Darwin Nunez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Manchester United convince Mancini

Calciomercato Juventus
Calciomercato Darwin Nunez Borussia Dortmund Haaland

Calciomercato: Haaland al Manchester United, le cifre

Erling Haaland può firmare con il Manchester United presto. Il calciatore norvegese è un chiaro obiettivo della società inglese dei Red Devils, ma bisognerà capire se Haaland al Manchester United può trasferirsi a gennaio o l’estate prossima. Tutte le strade indicano che l’affare dovrebbe chiudersi per la prossima estate. Decisivo il pagamento della clausola di Haaland da parte del Man Utd per 75 milioni di euro, dove però sono compresi 40 di commissioni da aggiungere per Raiola e 20 per il padre del giocatore che è stato una bandiera del Manhester City in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: doppio colpo

Haaland
Haaland manchester united
Impostazioni privacy