Torino, Juric spiazza tutti contro gli arbitri: “È successo con il quarto uomo”

Torino-Empoli termina in parità dopo una gara ricca di colpi di scena. I granata di Ivan Juric si fermano di fronte ai toscani di Aurelio Andreazzoli e si dividono un punto molto utile in zona salvezza, visti i risultati delle altre “pericolanti”.

Torino, Juric spiazza tutti contro gli arbitri

Al termine di Torino-Empoli, Ivan Juric ha analizzato il pareggio ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Espulsione Singo?L’arbitro è stato bravissimo, anche a non cacciarmi via. A volte reagisco nel modo sbagliato, vivo la partita troppo intensamente. Spesso c’è ostilità nei nostri confronti ma questa volta è stato uno spettacolo, perciò l’ho abbracciato”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric
Torino Juric (Getty Images)

Juric a DAZN: “Pjaca e Pobega? Sono fortissimi”

Questa sera il Torino si è affidato ai gol di Tommaso Pobega e Marko Pjaca per la gara contro l’Empoli. Hanno segnato entrambi gol molto importanti che danno indicazioni anche sul futuro. Ivan Juric si è detto molto felice dell’apporto dei due ragazzi in prestito da Milan e Juventus.

Pjaca e Pobega?Sono giovani e forti. Marko ha avuto varie difficoltà, ha segnato un gol spettacolare e perciò aumenta la mia rabbia. Meritavamo di più“.

La squadra ha giocato in modo spettacolare la prima mezz’ora. L’Empoli non è mai stato così in difficoltà contro le altre. Poi non ci siamo parlati bene in mezzo al campo e la partita è cambiata. Il momento non è dei migliori ma sono comunque felice dell’atteggiamento dei ragazzi che avrebbero meritato di più”.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Empoli: Juric e Andreazzoli pareggiano, gli highlights

Torino Juric
Torino Juric (Getty Images)

Juric: “Meritavamo di più”

Infine, Juric ha parlato dei meriti della rosa granata che avrebbe meritato di più nelle ultime sfide, secondo il tecnico.

Prossima gara?Vogliamo recuperare tutte le energie fisiche e mentali per riprenderci qualche punto che ci è stato sottratto dalla sfortuna. Anche a Roma avremmo meritato di più“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Juric perde Belotti per molto tempo

Juric
Juric
Impostazioni privacy