Udinese: arriva l’esonero di Gotti, ecco il sostituto

Grandi movimenti di mercato in Serie A e non solo. Occhio infatti anche a quello che sta succedendo su alcune panchine italiane, con Luca Gotti che è vicinissimo all’esonero dall’Udinese. Fatale la sconfitta di Empoli per 3-1.

Ultime Udinese: esonero per Gotti, ecco chi lo sostituirà

Cambio di panchina in arrivo in casa Udinese. Luca Gotti infatti è ad un passo dall’esonero ufficiale dopo la sconfitta pesante per 3-1 in rimonta contro l’Empoli al Castellani. Risultati per nulla soddisfacenti per il tecnico, che quindi non sarà più l’allenatore dei friulani. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il numero uno dell’Udinese Pozzo ha convocato Gabriele Cioffi, vice di Gotti, per affidargli la squadra: il 46enne sarà in panchina nella sfida casalinga contro il Milan.

Cammino molto altalenante per la squadra friulana, che dopo aver iniziato bene il campionato è poi scivolata nelle ultime gare. 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime quattro partite per l’Udinese, che adesso avrà bisogno di uno scossone per evitare di scivolare ulteriormente in classifica. Attualmente è 14esimo posto, a +6 dalla terzultima ovvero il Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese Gotti
Udinese Luca Gotti (Getty Images)

Mercato Udinese: ecco il nome per il futuro sulla panchina

Cioffi è stato scelto come allenatore ad interim dopo l’esonero di Gotti sulla panchina dell’Udinese. Si aspetta soltanto l’ufficialità nelle prossime ore o nella giornata di domani, con il tecnico che ha già salutato la squadra. Intanto il presidente Pozzo guarda al futuro, pensa all’ex Granada Paco Jemez per la panchina. I due hanno già lavorato insieme proprio nel club spagnolo nel 2016, ed è attualmente la pista più calda.

LEGGI ANCHE: Udinese, Beto show all’Olimpico: Gotti annuncia il futuro in una big

Jemez
Jemez
Impostazioni privacy