Dubai
Sta per terminare l’era Massimo Ferrero alla Sampdoria. Il numero uno del club blucerchiato è pronto alla cessione.
Gianluca Vidal, braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato delle trattativa per la cessione della Sampdoria di queste settimane, parlando anche dell’ipotesi Vialli che è stata fatta nelle ultime ore dopo la mancata chiusura di un anno fa. La Sampdoria, infatti, è da tempo al centro della trattativa per una cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è contenuta la Sampdoria, ha parlato di diversi investitori e anche di Gianluca Vialli a Il Secolo XIX.
Trattativa? «Come dice spesso Ferrero, spesso da una cosa negativa ne esce una positiva. Nelle ultime ore sono arrivati almeno 4 contatti di avvicinamento da soggetti rilevanti, che già conoscevo prima di quanto accaduto e già interessati. E questo potrebbe velocizzare un processo che lo stesso presidente con la famiglia, pur non confermandolo mai, già aveva comimciato».
Vialli? «Nessuno dei soggetti sin qui manifestatisi, che io sappia, ha è collegato con Vialli. Nulla esclude che questo interesse da parte sua possa possa arrivare in questi giorni. Sono sempre disponibile a ricevere chiunque si presenti seriamente e Vialli è persona serie che tiene a questo club, oltre a essere un grande campione e idolo della tifoseria».
Tra i pretendenti c’è il fondo con a capo Dinan-Vialli, rumors più accreditato rispetto agli altri. Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbero poi anche Chisoli per conto di Volpi e Baraldi che segue Segafredo. Ma attenzione anche alla pista estera visto che un nuovo incontro è previsto anche con Fahad Al Gergawi del fondo di Dubai che aveva già incontrato i dirigenti della Sampdoria per capire i margini di una trattativa per prendere il club.
LEGGI: Sampdoria, D’Aversa rivela ‘Infortunio lungo, ecco perché non ha giocato’
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…