Sampdoria, D’Aversa rivela “Infortunio lungo, ecco perché non ha giocato”

Ha parlato D’Aversa ai microfoni di DAZN, spiegando alcune scelte condizionate anche dall’infortunio. Ecco le sue parole, dopo Fiorentina-Sampdoria.

Sampdoria, le parole di D’Aversa sull’infortunio

È terminata da qualche istante Fiorentina-Sampdoria, ecco le parole di Roberto D’Aversa nel post-partita. Concentrazione sul recupero dall’infortunio di Valerio Verre:“Viene da un infortunio lungo, fino all’ultimo eravamo indecisi. Io mi sono preso la responsabilità sullo schierare lui come titolare. Era rientrato da un infortunio lungo, era difficile oggi vederlo al top della forma”. 

LEGGI ANCHE >>>Sampdoria, D’Aversa annuncia l’infortunio del titolare: “Ha cambiato tutto”

SUL MATCH – “Abbiamo compromesso la partita nel primo tempo. Passiamo in vantaggio e poi prendiamo gol su episodi. Merito a loro, hanno avuto più cattiveria. Non parliamo delle qualità dei singoli, ma è un discorso di squadra. Andavano più forti di noi, non per una questione fisica, ma di atteggiamento. Cercavano il risultato più di noi. Sapevamo quanto erano affamati dopo Empoli, siamo stati bravi a partire forti noi, ma poi abbiamo concesso cose che non dovevamo concedere. Non punto il dito contro nessuno, ma a questi livelli non puoi sbagliare. Siamo in Serie A…”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy