Sampdoria: via Ferrero, ecco chi prende il club

Sta per terminare l’era Massimo Ferrero alla Sampdoria. Il numero uno del club blucerchiato è pronto alla cessione.

Sampdoria: via Ferrero, 4 offerte sul tavolo

Gianluca Vidal, braccio destro di Massimo Ferrero, ha parlato delle trattativa per la cessione della Sampdoria di queste settimane, parlando anche dell’ipotesi Vialli che è stata fatta nelle ultime ore dopo la mancata chiusura di un anno fa. La Sampdoria, infatti, è da tempo al centro della trattativa per una cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dubai
Dubai

Vidal sulla cessione in Italia

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è contenuta la Sampdoria, ha parlato di diversi investitori e anche di Gianluca Vialli a Il Secolo XIX.

Trattativa? «Come dice spesso Ferrero, spesso da una cosa negativa ne esce una positiva. Nelle ultime ore sono arrivati almeno 4 contatti di avvicinamento da soggetti rilevanti, che già conoscevo prima di quanto accaduto e già interessati. E questo potrebbe velocizzare un processo che lo stesso presidente con la famiglia, pur non confermandolo mai, già aveva comimciato».

Vialli?  «Nessuno dei soggetti sin qui manifestatisi, che io sappia, ha è collegato con Vialli. Nulla esclude che questo interesse da parte sua possa possa arrivare in questi giorni. Sono sempre disponibile a ricevere chiunque si presenti seriamente e Vialli è persona serie che tiene a questo club, oltre a essere un grande campione e idolo della tifoseria».

cessione sampdoria vialli
Sampdoria, Vialli nuovo presidente

Sampdoria: incontro a Dubai e altri pretendenti

Tra i pretendenti c’è il fondo con a capo Dinan-Vialli, rumors più accreditato rispetto agli altri. Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbero poi anche Chisoli per conto di Volpi e Baraldi che segue Segafredo. Ma attenzione anche alla pista estera visto che un nuovo incontro è previsto anche con Fahad Al Gergawi del fondo di Dubai che aveva già incontrato i dirigenti della Sampdoria per capire i margini di una trattativa per prendere il club.

LEGGI: Sampdoria, D’Aversa rivela ‘Infortunio lungo, ecco perché non ha giocato’

ultime sampdoria ferrero
Massimo Ferrero (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy