Roma: Mourinho ha perso fiducia, la sua reazione

Ultimissime sulla Roma di José Mourinho che continua ad essere in una situazione complicatissima di stagione. Dopo un super avvio sono nati dei problemi con il tecnico portoghese nei risultati falliti.

Roma: Mourinho ha perso fiducia

Arrivano notizie importanti per la Roma e Mourinho. Tanti tifosi hanno criticato l’allenatore portoghese per i recenti risultati, ma è la maggioranza della sponda giallorossa che appoggia il proprio tecnico dopo le belle parole per lui di Totti e De Rossi. Inolte, dopo la pesante sconfitta con l’Inter all’Olimpico (la settima in campionato), sono arrivate le conferme in diretta anche della società della Roma con Tiago Pinto nei confronti di Mourinho. In molti pensanvano che José avesse perso fiducia da parte di calciatori e club, ma in realtà è esattamente l’opposto. A Roma sono tutti con Mourinho e appoggiano il suo lavoro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho roma
mourinho roma

Mourinho resta alla Roma

Va avanti il progetto Roma di Mourinho, ancor di più ora in un periodo delicato di stagione. Il club è ancora pienamente alla portata dei propri obiettivi stagionali e vuole dare tutto il tempo necessario. Il progetto Mourinho Roma dovrà vedersi negli anni e non nell’immediato necessariamente. Per questo c’è la conferma della Roma per allenatore José Mourinho che sente la fiducia e ora si aspetta anche gli investimenti giusto nel mercato di gennaio dalla società dei Friedkin. E’ da questi momenti di difficoltà che la Roma vuole creare un futuro glorioso e tornare vincente cone a inizio stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho fa sognare i tifosi

Roma Mourinho
Roma Mourinho

Calciomercato: Mourinho può lasciare la Roma

Mourinho messo in bilico dalla Roma secondo la stampa, ma in realtà c’è piena fiducia da parte del club per l’allenatore che avverte queste continue conferme nonostante il periodo negativo. Mourinho è alla Roma, ma intanto viene accostato all’Everton e altre grandi panchine in Europa e non solo che sono in bilico. Niente da fare però, Mourinho rifiuta ogni accostamento di calciomercato e sposa il progetto Roma ancor di più, soprattutto ion questo periodo negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: nuovo difensore per Mourinho

Mourinho Everton
Mourinho Everton

 

Impostazioni privacy