Calciomercato Roma, arriva il nuovo difensore: lo ha scelto Mourinho

Diversi problemi per la Roma che, nel calciomercato di gennaio, cambierà alcuni tasselli della sua rosa. Tra questi, c’è il difensore del Feyenoord, seguitissimo in Europa da diversi top club. José Mourinho lo avrebbe indicato come prima soluzione.

Calciomercato Roma, il colpo a gennaio: subito in giallorosso

Vuole anticipare le dirette concorrenti sul mercato, la Roma di Mourinho. Per farlo, dovrà partire nell’immediato assalto.

In difesa, c’è qualcosa che non ha funzionato, con la poca solidità proprio della difesa giallorossa che non sta permettendo alla Roma di essere tra le prime quattro, obiettivo primario della Roma per questa stagione. Per arrivare in alto, lo Special One avrà bisogno di qualche innesto dal mercato, che potrebbe arrivare proprio dall’Olanda.

Marcos Senesi è l’obiettivo numero uno di calciomercato per la difesa della Roma. Il giovane centrale argentino, tra le altre, piace moltissimo anche al Napoli. I partenopei potrebbero liberare Manolas, per prenderlo, ma la Roma è pronta ad anticipare i rivali, aggiudicandoselo subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Senesi: arriva con il sacrificio

Arriverebbe con il sacrificio, il primo colpo di calciomercato della Roma, a gennaio, andando su Marcos Senesi. Il difensore del Feyenoord arriverebbe infatti solo a seguito di un’importante cessione a gennaio. Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, solo in caso di cessione di Marash Kumbulla a gennaio, che piace al Torino, si potrà partire all’assalto per Senesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo assoluto dal PSG

Il difensore argentino ha 24 anni ed è un giovane profilo che alla Roma piace particolarmente, con Tiago Pinto che potrebbe andare a prenderlo subito dall’Olanda, per dargli alla Roma un ruolo da titolare, nella difesa giallorossa. Una soluzione che piace a Mourinho, che segue il giocatore da un po’. Marcos Senesi piaceva anche al Tottenham, tra le big, e infatti non è un nome nuovo per lui.

Marcos Senesi
Marcos Senesi (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho se ne va: ha già un altro club

Ultime Roma, le cifre del colpo Senesi

Marcos Senesi è un obiettivo per il calciomercato della Roma. La valutazione di mercato dello stesso giocatore è di circa 18 milioni di euro. Una cifra dalla quale bisognerà partire per cercare di convincere il club olandese, che alzerà la posta, chiedendo di più per il proprio giovane difensore.

Calciomercato Napoli Senesi
Calciomercato Roma Senesi (Foto: Instagram Senesi)
Impostazioni privacy