Calciomercato Juventus: scambio a sorpresa, accordo per il terzino

Arrivano aggiornamenti di mercato per la Juventus che è pronta a chiudere lo scambio a sorpresa a gennaio. L’affare sembra già in dirittura d’arrivo dopo l’ok di tutte le parti in causa che sono a lavoro.

Calciomercato Juventus: scambio a sorpresa

Incredibile scambio di calciomercato a gennaio per la Juventus che acquista il terzino francese. Un nuovo colpo a cui sta lavorando la Juve in queste ultime ore in vista delle prossime settimane quando aprirà il 1 gennaio il mercato invernale. Perché la Juventus è vicina all’acquisto di Pavard dando in cambio Arthur al Bayern Monaco. Il terzino francese è una richiesta di Allegri che ha bisogno di rinforzare quella zona di campo e il Bayern Monaco potrebbe lasciar partire Pavard alla Juventus con Arthur in scambio. Perché il club tedesco è alla ricerca di un calciatore in quella zona di campo con quelle caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pavard juve atrhur
pavard juve atrhur

Juventus: Arthur via per Pavard, non c’è solo il Bayern Monaco

Arthur Melo già va via dalla Juventus per l’acquisto di Pavard nello scambio con il Bayern Monaco. Il centrocampista brasiliano ha deluso da più di un anno dal suo arrivo dal Barcellona (dove andò via Pjanic). Intanto, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Germania, la Juventus e il Bayern Monaco stanno lavorando per chiudere lo scambio Pavard Arthur. A riportare la notizia è direttamente il quotidiano Abendzeitung molto vicino alle vicende di calciomercato del Bayern Monaco che vorrebbe acquistare Arthur e avrebbe già proposto Pavard per lo scambio con la Juve. Il centrocampista brasiliano ha attirato l’interesse anche della Lazio e del Friburgo in Germania. Pare però che i due potenti club siano vicini a chiudere il doppio trasferimento per l’acquisto di Pavard alla Juve e Arthur al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Pogba al Real Madrid

arthur juventus pavard
arthur juventus pavard (Getty Images)

Calciomercato Juve: Pavard la richiesta di Allegri

Entrambi i calciatori hanno una valutazione di circa 30-40 milioni di euro. Juventus a lavoro per acquistare Pavard e cedere Arthur al Bayern Monaco. Perché il club bianconero dovrà rinforzare la rosa di Max Allegri che chiede un terzino e per questo motivo la Juventus può approfittare dello scambio Pavard Arthur con il Bayern Monaco per accontentare l’allenatore. Ore decisive le prossime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Rudiger dice sì

pavard juventus arthur bayern monaco
pavard juventus arthur bayern monaco scambio
Impostazioni privacy