Calciomercato Juventus: Rudiger a zero, il si del giocatore

Calciomercato sempre più attivo in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Ne sa qualcosa la Juventus, che ha messo nel mirino anche Antonio Rudiger del Chelsea.

Calciomercato Juventus: colpo Rudiger, c’è la svolta decisiva

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi in entrata e in uscita per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Antonio Rudiger, attualmente in scadenza di contratto con il Chelsea. Il difensore tedesco ha fatto benissimo in queste ultime stagioni, è migliorato tanto, ha vinto diversi trofei, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione delle big europee.

Anche i bianconeri hanno posato lo sguardo attento su di lui, sperando proprio che il prolungamento con i Blues non arrivasse. A questo punto però l’insidia più pericolosa arriva da parte del Real Madrid, squadra a cui Rudiger avrebbe già detto di si sul mercato. Blancos che hanno inseguito la pista per diverso tempo, con il giocatore che vorrebbe sfruttare la grande occasione in Liga. Pista che si raffredda tantissimo perla Juventus quindi, la quale potrebbe presto essere beffata dalla squadra di Carlo Ancelotti. Questa la notizia riportata dal giornalista Eduardo Inda a ‘El Chiringuito de Jugones’.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Mercato Juventus: aumenta la concorrenza per Rudiger

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede la Juventus attivarsi tantissimo in vista di gennaio e giugno. Nel mirino di mercato c’è Rudiger, il quale però è vicinissimo al Real Madrid. Blancos ad un passo dall’accordo con il tedesco, che non rinnoverà con il Chelsea. Inoltre pare che si possa aggiungere anche la concorrenza del Bayern Monaco, pronto ad insidiare bianconeri e Blues.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: subito titolare a centrocampo

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Juventus-Rudiger: ostacolo ingaggio

Rudiger alla Juventus? Difficilissimo. Il primo motivo riguarda il Real Madrid, il secondo ostacolo invece è l’ingaggio: 10 milioni di euro a stagione. Cifra troppo alta per la Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Cavani, ora si può: il Matador torna in Italia

tuchel in serie a
Thomas Tuchel e Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy