Guardiola, addio al City: arriva in Serie A, scelto il nuovo allenatore

Addio al Manchester City, Pep Guardiola allenerà in Serie A. L’annuncio bomba arriva dall’estero perché, a fine stagione, il club inglese prenderà un nuovo allenatore.

Guardiola lascia il City, sbarca in Serie A: l’ultimissima

Nuovo allenatore al Manchester City, Pep Guardiola dice addio alla Premier League, sbarcherà in Serie A.

Futuro in Italia per uno dei top allenatori al mondo che, tra i massimi campionati in Europa, non ha praticamente mai messo piede in Italia, da quando allena. Uno dei migliori dell’intero panorama calcistico, potrebbe arrivare in Serie A e occhio alla posizione della Juventus, club che potrebbe affidargli la panchina.

Dopo un lungo corteggiamento, ancor prima dell’arrivo di Maurizio Sarri – ormai due stagioni fa -, Pep Guardiola potrebbe finalmente arrivare alla Juventus. Dipenderà tutto dalle volontà di Agnelli, che è andato diretto su Max Allegri per il presente e il futuro, ma con gli obiettivi che rischiano di sfuggire, potrebbe cambiare nuovamente l’intenzione dello stesso presidente bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Guardiola nel 2022/23: scelto il nuovo allenatore

Sono i colleghi di Telegraph a rivelare le ultime news in merito a Pep Guardiola, possibile nuovo allenatore della Juventus per la prossima stagione. Il motivo? Il club britannico avrebbe già deciso il nuovo tecnico in panchina, in arrivo dall’Ajax. L’allenatore Ten Hag ha dimostrato di essere pronto per una big in Europa e questa, potrebbe essere proprio legata al club di Manchester. Il City, dopo diverso tempo passato con Guardiola al comando, potrebbe rinnovarsi proprio con il suo “erede”, in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola in Serie A, il tecnico annuncia il futuro: “Ecco dove allenerò”

calciomercato juventus guardiola
calciomercato Juventus Guardiola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guardiola nei guai: il Manchester City lo caccia

Ultime Juventus, Guardiola ipotesi concreta: ultima stagione al City

Sarà molto probabilmente l’ultima stagione dell’allenatore spagnolo al Manchester City, con la Champions League che non è mai arrivata al club londinese. Anche quest’anno, l’obiettivo è nel mirino, ma è lo stesso obiettivo della Juventus, società che potrebbe portare Guardiola in panchina, se la situazione di Allegri alla Juve dovesse precipitare.

Guardiola Manchester City
Guardiola Manchester City (Getty Images)
Impostazioni privacy