Guardiola nei guai: il Manchester City lo caccia

Problemi seri per il Manchester City che è costretto a prendere una decisione forte dopo le gravi accuse su stupri a minorenni. Calcio sotto choc per il caso a Manchester.

Guardiola nei guai: il Manchester City lo caccia

Arrivano aggiornamenti clamorosi dall’Inghilterra. Perché il Manchester City è finito nel caos più totale e il mondo del calcio è sotto choc. Guai per il Manchester City per le accuse di stupro a Benjamin Mendy che continuano ad arrivare da ragazze. Il giocatore è in carcere dallo scorso 26 agosto per 4 accuse di stupro, ma ora se ne sono aggiunte altre 2 e il processo per il suo giudizio arriverà a fine gennaio. Violenza sessuale e stupri di Mendy anche ai danni di una minorenne. Guardiola nei guai senza il terzino sinistro su cui aveva puntato tanto pagandolo quasi 60 milioni in passato, ora su quella fascia gioca Cancelo in maniera adattata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

benjamin mendy stupro
benjamin mendy stupro

Benjamin Mendy accusato di stupro, il Manchester City lo caccia

Aveva investito tanto il Manchester City e Guardiola su Benjamin Mendy, ma ora è stato costretto ad abbandonarlo a quello che sarà il giudizio finale della legge. Il calciatore Mendy rischia la carriera e non solo per le accuse di stupro. Intanto, il Manchester City è stato costretto a sospendere Mendy, ma presto potrebbe cacciarlo definitivamente dal club in seguito a quella che sarà la decisione finale del processo che lo coinvolge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: Guardiola via, scelto il sostituto

benjamin mendy
benjamin mendy

Benjamin Mendy in carcere, addio al calcio

Benjamin Mendy è in carcere e rischia grosso con un altro annuncio. Perché altre due donne si sono fatte avanti per accusare di stupro Mendy che si trova detenuto in un carcere di Liverpool da ormai tre mesi. Ad annunciarlo è Crown Prosecution Service, l’istituzione statale che funge da pubblico ministero per quelli che sono i procedimenti penali in Inghilterra e Galles. Si attende il giudizio finale, con il processo fissato per il 24 gennaio 2022. Adesso salgono a sei le accuse di stupro di Mendy pronto a dire addio probabilmente alla sua carriera da calciatore e a parte della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo del Manchester City

Benjamin Mendy
Benjamin Mendy accusato di stupro (Getty Images)
Impostazioni privacy