Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina
Ultime notizie in Serie A con un altro esonero e il cambio di allenatore: torna Eugenio Corini in panchina. Le ultimissime di mercato sulle strategia del club italiano.
Ci sono novità importanti per gli allenatori italiani. Perché un’altra panchina è pronta a saltare con l’esonero dell’allenatore che farà spazio a Corini in panchina. Arrivano aggiornamenti sulle decisioni dello Spezia che pensa di esonerare Thiago Motta e firmare Corini come nuovo allenatore. Decisivi gli ultimi risultati, 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Ora bisognerà dare un segnale importante la prossima partita contro il Sassuolo di Dionisi che è in fiducia. Servono punti allo Spezia per evitare che il club esoneri Thiago Motta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da calciomercato.com, la sconfitta subita in Inter Spezia potrebbe costare caro a Thiago Motta. Perché l’attuale allenatore del club ligure ha le ore contate. Adesso Thiago Motta si gioca il futuro nei prossimi impegni e lo Spezia pensa a Corini per sostituirlo. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, c’è già pronto Corini per sostituire Thiago Motta allo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero annunciato: Gattuso o Pirlo in panchina
La società ligure dopo la terza sconfitta consecutiva pensa al possibile esonero di Thiago Motta dallo Spezia per dare la panchina nelle mani di Corini. Intanto, i tifosi del club non sembrano essere molto d’accordo. Perché si è creato un forte legame tra la tifoseria e l’attuale allenatore del club ligure. Infatti, più volte allo stadio i tifosi hanno chiesto con cori e striscioni le continue conferme e il pieno appoggio in Thiago Motta ma lo Spezia ora valuta Corini come alternativa in vista dei prossimi impegni. Si gioca tanto contro il Sassuolo il club spezino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: conferma dell’esonero
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…