Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina

Ultime notizie in Serie A con un altro esonero e il cambio di allenatore: torna Eugenio Corini in panchina. Le ultimissime di mercato sulle strategia del club italiano.

Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina

Ci sono novità importanti per gli allenatori italiani. Perché un’altra panchina è pronta a saltare con l’esonero dell’allenatore che farà spazio a Corini in panchina. Arrivano aggiornamenti sulle decisioni dello Spezia che pensa di esonerare Thiago Motta e firmare Corini come nuovo allenatore. Decisivi gli ultimi risultati, 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Ora bisognerà dare un segnale importante la prossima partita contro il Sassuolo di Dionisi che è in fiducia. Servono punti allo Spezia per evitare che il club esoneri Thiago Motta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina
Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina

Spezia: esonero Thiago Motta, c’è Corini

Come riportato da calciomercato.com, la sconfitta subita in Inter Spezia potrebbe costare caro a Thiago Motta. Perché l’attuale allenatore del club ligure ha le ore contate. Adesso Thiago Motta si gioca il futuro nei prossimi impegni e lo Spezia pensa a Corini per sostituirlo. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, c’è già pronto Corini per sostituire Thiago Motta allo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero annunciato: Gattuso o Pirlo in panchina

corini spezia thiago motta
corini spezia thiago motta

Calciomercato: lo Spezia pensa a Corini per Thiago Motta, il messaggio dei tifosi

La società ligure dopo la terza sconfitta consecutiva pensa al possibile esonero di Thiago Motta dallo Spezia per dare la panchina nelle mani di Corini. Intanto, i tifosi del club non sembrano essere molto d’accordo. Perché si è creato un forte legame tra la tifoseria e l’attuale allenatore del club ligure. Infatti, più volte allo stadio i tifosi hanno chiesto con cori e striscioni le continue conferme e il pieno appoggio in Thiago Motta ma lo Spezia ora valuta Corini come alternativa in vista dei prossimi impegni. Si gioca tanto contro il Sassuolo il club spezino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: conferma dell’esonero

corini spezia thiago motta
corini spezia thiago motta