Juventus, rottura totale: rescinde a gennaio, ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa a gennaio, ma anche gestire al meglio qualche eventuale cessione. Ci sono degli esuberi, e andrà trovata la giusta soluzione.

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, rescinde il contratto

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, sia a quelle che saranno le future cessioni. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Aaron Ramsey, centrocampista che alla Juve non è mai riuscito ad avere il giusto impatto. Prima sotto la guida di Pirlo e adesso sotto quella di Allegri, il gallese è apparso come un vero e proprio oggetto misterioro, raccimolando un basso minutaggio e prestazioni al di sotto delle aspettative.

Ora la rottura sembra essere totale, con una rescissione contrattuale possibile per gennaio. Le parti infatti potrebbero separarsi in questa sessione invernale, nonostante Massimiliano Allegri abbia tentato di rilanciare il centrocampista anche in un ipotetico ruolo di mediano. Tra Ramsey e la Juventus però sembra ormai finita, con l’allenatore che non lo vede più funzionale, e il giocatore che sembra tormentanto dal malumore. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: cessione immediata, ecco dove giocherà

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con la società che vorrebbe smistare qualche esubero già a gennaio. Ramsey dirà addio alla Juve nel mercato di gennaio, probabilmente con una rescissione contrattuale. Il gallese è seguito da vari club: ad oggi in pole per Ramsey c’è l’Everton. Occhio però anche a Leeds e Newcastle.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione lascia Madrid: pronta la nuova avventura

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)

Juventus: l’ingaggio di Ramsey

Ramsey dirà addio alla Juventus, con i bianconeri che cercheranno la miglior sistemazione possibile per il centrocampista. Una cessione importante per la Vecchia Signora, che si libereranno di un ingaggio pesantissimo da 7 milioni di euro a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, la sorprendente conferma

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy