Calciomercato Juventus Marcelo
Si infiammano già da ora le voci in merito al calciomercato Juventus, che sarà certamente una delle società più attive a gennaio.
Avere un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi può spingere a muoversi in cerca di rinforzi ed è per questo che le voci che riguardano il calciomercato Juventus si succedono già ora a un ritmo incessante. Pur avendo ottenuto in anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League, i bianconeri hanno avuto un cammino non esente da errori in campionato e si trovano ora a dover rincorrere le rivali.
Il quarto posto ora è distante ed è per questo che diventa fondamentale inanellare una serie di risultati positivi per riuscire nella rimonta. Individuare in questo periodo dell’anno alcuni elementi adatti a rendere più ampia la rosa non è però semplice. Si deve infatti puntare su giocatori scontenti della propria situazione o chi si sta già guardando intorno perché in scadenza di contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra i giocatori che recentemente sembravano essere tra gli obiettivi del calciomercato Juventus c’è uno degli esterni più forti nel panorama europeo: Marcelo. Il brasiliano quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid proprio per intraprendere una nuova esperienza dove poter dimostrare di essere ancora competitivo.
Il giocatore può essere considerato ideale per i bianconeri anche per la sua lunga esperienza internazionale, pur non avendo un ingaggio tra i più abbordabili (ben 11 milioni di euro a stagione). E nel processo di riduzione dei costi che sta mettendo in atto la Vecchia Signora sarebbe difficile da incastrare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba vicinissimo, la sorprendente conferma
Tuttavia, al momento non sembra essere la Juventus la destinazione preferita di Marcelo in sede di calciomercato. Secondo quanto riportato dalla testata argentina Olè, l’esterno sarebbe intenzionato a tornare in patria.
La sua prossima destinazione potrebbe essere la Fluminense, il club che lo ha lanciato.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…