Chiesa al Bayern Monaco: annuncio a sorpresa

La Juventus continua a muoversi tantissimo sul mercato, e spera sia di rinforzare la propria squadra per essere competitiva, sia di blindare qualche pezzo pregiato a gennaio e a giugno. Intanto uno dei giocatori più ambiti della rosa bianconera è sicuramente Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus: Chiesa al Bayern Monaco, l’annuncio

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più ora che mancano pochi dall’inizio della sessione invernale. La Juventus vuole rinforzare la propria rosa, ma non è da escludere che qualche pezzo pregiato venga preso d’assalto da qualche pretendente big. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Federico Chiesa, accostato al Bayern Monaco in diverse situazioni.

Ad oggi l’esterno bianconero è certamente tra i migliori nel suo ruolo, e anche di fronte a palcoscenici europei, è riuscito ad impressionare grazie alle sue fantastiche doti. Il club tedesco è stato molto vicino da un assalto concreto al giocatore ex FiorentinA, così come annunciato anche da Rummenigge, ex dirigente del Bayern ai microfoni di Tuttosport:

“E’ uno dei miei preferiti in Italia, in qualche strappo Chiesa mi ricorda Robben. Ho pensato di prenderlo quando giocava con la Fiorentina, ma adesso io non sono più un dirigente del Bayern Monaco”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (LaPresse)

Mercato Juventus: addio Chiesa, ecco dove può giocare

Juventus che continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a come blindare i propri gioielli in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, ad oggi uno dei più ambiti nel palcoscenico europeo. Il talento italiano infatti è finito nel mirino di alcune big di Premier League e Liga. Ad oggi le piste più calde sono queste, con i bianconeri che però non vogliono affatto cederlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione lascia Madrid: pronta la nuova avventura

Juventus: infortunio serio Chiesa, tempi recupero e quali partite salta
Juventus Chiesa

Juventus: il prezzo di Chiesa

Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus, con alcune big pronte al grande assalto per la prossima estate. Bianconeri in punta di fioretto e che non concederanno alcun tipo di sconto: il prezzo di Chiesa è di almeno 80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio a sorpresa, accordo per il terzino

Chiesa Chelsea
Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy