Lautaro Martinez via dall’Inter? L’annuncio UFFICIALE

E’ stato annunciato il futuro di Lautaro Martinez, in via ufficiale. Attraverso le parole pubblicate ai microfoni dei media, è stato chiarito il futuro proprio del “Toro” argentino.

Calciomercato Inter, annuncio UFFICIALE sul futuro di Lautaro

E’ stato annunciato il futuro di Lautaro Martinez, oggetto del desiderio in questo calciomercato. L’Inter ha ricevuto un’offerta importantissima da parte del Tottenham, all’interno dello stesso campionato che avrà ora Lukaku, accasatosi al Chelsea.

Il Tottenham ha inoltre offerto una cifra importantissima per quello che riuarda l’ingaggio dello stesso giocatore, che ha vacillato nelle proprie intenzioni.

Lautaro Martinez però resta all’Inter, come annunciato dal suo agente, Alejandro Camano. Le sue parole nel corso di questa giornata, che hanno spazzato via ogni idea di mercato, che lo vede lontano dal club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incredibile: via anche Handanovic, scelto il nuovo portiere

Inter, futuro di Lautaro Martinez: annuncio dell’agente

E’ ai microfoni di Tyc Sports che l’agente di Lautaro Martinez, Alejando Camano, ha rivelato tutto sul futuro del giocatore dell’Inter. Lautaro non lascerà l’Inter, è questo quanto si apprende dal suo agente. Le sue parole sono chiare: “Ci sono delle offerte in Inghilterra e non le nascondiamo. La verità è che però non lascia l’Inter, nonostante le stesse offerte. Lautaro è felice a Milano, ama questo club”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, altro che Insigne: arriva un altro campione d’Europa!

Inter Lautaro
Inter, Lautaro Martinez resta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo: “Facciamo contento Inzaghi”

Ultime Inter, incontro con Lautaro: ecco quando

L’Inter, molto presto, si incontrerà con Lautaro Martinez per ufficializzare la sua permanenza al club nerazzurro. Le parole dell’agente: “Vi confermo che la prossima settimana ci incontreremo con il club. Al centro delle questioni ci sarà il rinnovo, abbiamo palesato le nostre volontà all’Inter, ma purtroppo non dipende soltanto da noi”. 

E dunque, al contrario di quanto poteva immaginarsi, Lautaro Martinez non lascerà l’Inter in questa finestra di calciomercato. Se i nerazzurri prenderanno un altro attaccante oltre a Dzeko, sarà solo per arricchire ancora di più la rosa di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez non raggiunge Lukaku in Premier (Getty Images)
Impostazioni privacy