Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big

Il calciomercato non dorme mai. A tre mesi dall’apertura del mercato invernale, i nerazzurri devono già difendersi dagli assalti a gennaio per le proprie stelle

Mercato Inter: offerta da 90 milioni per Lautaro Martinez

Lautaro Martínez è diventato uno dei principali bersagli delle grandi squadre di tutta Europa. L’argentino dell’Inter è uno dei pezzi più pregiati del mercato europeo perché è tra i pochi attaccanti giovani e più importanti. Inoltre il suo prezzo di mercato è molto più basso di nomi come Kylian Mbappé ed Erling Braut Haaland.

La sua partenza è stata in dubbio durante il mercato della scorsa estate perché l’Inter sta attraversando una situazione economica molto complicata, ma la squadra nerazzurra è riuscita a saldare i conti con le cessioni di Romelu Lukaku al Chelsea e di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain.

Tuttavia, purtroppo per i tifosi dell’Inter, la possibilità che l‘Inter ceda Lautaro Martinez anche durane il mercato di gennaio, come riportato da Fichajes.net, resta ancora viva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter: tre club su Lautaro Martinez

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, sul calciatore sarebbe forte l’interesse di tre club: Atlético Madrid, Tottenham Hotspur e Arsenal sono ancora interessate a Lautaro Martinez per il prossimo calciomercato.

I tre club hanno ancora la possibilità di fare un’offerta milionaria per avere il calciatore soprattutto se il rinnovo non sarà confermato nei prossimi mesi.

Inter Lautaro Martinez Tottenham
Inter Lautaro Martinez Tottenham (Getty Images)

L’Inter vuole tenere Lautaro

L’Inter pensa tuttavia che Lautaro Martínez sia il leader ideale per il nuovo progetto di Simone Inzaghi dopo le partenze di Antonio Conte e Romelu Lukaku. L’argentino è probabilmente il migliore prospetto in rosa dei campioni d’Italia in carica che vorrebbero tenere il calciatore.

Per questo Marotta e Ausilio la scorsa estate hanno rifiutato un’offerta da 90 milioni di euro. Un prezzo elevato per Lautaro che avrebbe dato la possibilità ai nerazzuri di spendere.

Ad oggi il pericolo maggiore per Lautaro Martinez resta l’Atletico Madrid del ds Berta che lo vede come il sostituto ideale a lungo termine di Luis Suárez.

LEGGI: Inter, via anche Brozovic, le ultime

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy