Inter: firma ufficiale del contratto, annuncio SKY

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la società che sta firmando i documenti. Arriva una grande operazione da parte del club nerazzurro. C’è la notizia di Sky.

Calciomercato Inter: firma ufficiale del contratto, annuncio SKY

Sono attese tante novità per i tifosi dell’Inter, che intanto questa sera giocheranno in Champions League contro il Real Madrid per la testa del girone. L’Inter di Zhang però sta chiudendo l’operazione Onana con la firma e l’ingaggio del portiere. Raggiunto l’accordo totale da parte del calciatore con quello che sarà il suo nuovo club. Perché Andre Onana si trasferisce all’Inter, ormai ci siamo. Rottura totale con l’Ajax da parte del giocatore che ha rifiutato la proposta di rinnovo. Il calciatore è appena tornato dopo la squalifica di molti mesi per doping, ora Onana è pronto a giocare per l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter onana
Calciomercato Inter onana

Inter: Onana firma, è il nuovo portiere

L’Inter ha trovato l’accordo verbale con Andre Onana sulla base di un contratto quadriennale. I nerazzurri aspettano solo di firmare i documenti ufficiali per l’acquisto di Onana all’Inter. A darne la notizia è Sky Sport, che svela come l’Inter si sia portata avanti nell’acquisto di Onana che lascerà l’Ajax. Trattativa già chiusa per giugno, ma si prova ad anticipare i tempi ora già per gennaio. Il calciatore sarà il nuovo portiere dell’Inter post Handanovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal PSG

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Calciomercato Inter: Onana già a gennaio

Andre Onana firmerà con l’Inter dopo l’accordo raggiunto e sarà il nuovo portiere del futuro dopo l’addio di Handanovic. Intanto, l’arrivo del portiere dell’Ajax può arrivare già subito a gennaio. Perché il camerunense è in rottura con il club olandese e spinge per finire subito in Italia. L’idea del club italiano era prenderlo in scadenza a giugno 2022 ma ora Onana può firmare con l’Inter e trasferirsi già subito in Serie A per una cifra minima. Le parti sono in trattativa per la chiusura dell’acquisto di Onana dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Inter: tempi recupero Correa

Ajax Onana Inter
Ajax Onana Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy