Inter, Inzaghi ‘massacra’ Barella in diretta

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro il Real Madrid.

Inter: Inzaghi durissimo contro Barella

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni Sky dopo la sconfitta contro il Real Madrid. L’allenatore ha detto la sua sull’espulsione di Barella.

Rammarico per l’espulsione? Molto, soprattutto per un primo tempo fatto bene e con personalità. Creato diverse situazioni, però siamo andati a riposo sotto di un gol e non era quello che si era visto in campo. Volevamo fare un risultato diverso, ma ci servirà tantissimo per queste esperienza future. Espulsione Barella? Errore grave, ma è un ragazzo intelligente ed ha già chiesto scusa a tutti negli spogliatoi. Dispiace, è un giocatore importante per noi e non doveva farlo. Gli servirà per esperienza, speriamo non capiti mai più a lui e a nessun altro compagno”

“Il Real ha fatto qualcosa in più dell’Inter? A livello di gioco penso che abbiamo sviluppato bene, unica pecca aver chiuso il primo tempo sotto 1-0. Anche nel secondo siamo entrati bene, avevamo anche qualche giocatore stanco. Come prendere questa sconfitta? Torniamo da Madrid con tante cose buone, quello che ci interessava era il risultato. Siamo in un ottimo momento in campionato, ora c’è il Cagliari e non sarà facile. Chi evitare in Champions? Vediamo i risultati di domani, importante arrivarci nelle condizioni migliori”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Barella (Getty Images)

Real Madrid-Inter: le parole di Handanovic

Handanovic ha parlato nel postpartita.

“Fatta una buona partita, dobbiamo essere più cattivi e tirare più in porta. Si sapeva che dovevamo rischiare per vincere questa partita. Abbiamo sempre giocato, rammaricato di essere arrivati davanti alla loro porta ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Dove si può fare qualcosa di più? Abbiamo messo sotto il Real, ma loro hanno sfruttato al meglio le occasioni. Partita importante, è stata un insegnamento”

Real Madrid-Inter: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)
Impostazioni privacy